Loading...

L’App podcast più ricca con il nuovo iOS14

Sappiamo già che la Apple punta all’innovazione e a tenersi sempre al passo con i tempi, ce lo dimostrano i continui aggiornamenti al sistema operativo che detiene sempre un posto sul podio in campo informatico.

Il nuovo aggiornamento è ormai concreto e a quanto risulta a trarne benefici sono le classiche app che vengono migliorate e valorizzate. L’app podcast ad esempio ne uscirà arricchita e con nuove modifiche e contenuti più accurati con iOS14.

La presentazione del nuovo sistema operativo è stato già preceduto da importanti rivelazioni, ricche di dettagli.

Rumors e dettagli

Ciò che è trapelato riguarda le funzionalità inerenti all’app messaggi, l’app Fitness, Sfari e Podcast.

IMessage, introdotto già 8 anni fa, permettendo di inviare sia messaggi di testo a pagamento che messaggi di testo gratuiti ad altri possessori di Iphone, negli anni è andato sempre più migliorandosi.

Con iOS14 questa app verrà valorizzata ancora di più e si avvicinerà molto alle funzionalità di Whatsapp e Telegram.

Safari invece vedrà integrato un traduttore che permetterà di tradurre parole e frasi senza il bisogno di dover usare app o siti dedicati. Sarà in grado di riconoscere la lingua e tradurne il contenuto in modo corretto.

Per il fitness, Apple vuole apportare un valido aiuto all’utente; la novità consisterebbe nel poter scaricare dei video guidati dei vari allenamenti.

Con Podcast, tutta un’altra musica

Gli amanti della mela sanno bene come poter godere della musica attraverso i milioni di cataloghi offerti da Apple Music, con le sue molteplici funzionalità.

Con il nuovo aggiornamento iOS14 saranno presenti delle modifiche riguardanti l’app podcast, che includerà la scheda denominata “Per te” che già conosciamo su Apple Music.

Cosa farà di nuovo questa funzionalità? Semplicemente suggerirà, in base alle nostre preferenze personali, dei podcast che potrebbero essere di nostro interesse.

Inoltre, per poter meglio competere con Spotify che detiene ancora il primato in diverse parti del mondo, le migliorie sui podcast riguardano anche i creatori di contenuti che, in questa nuova versione potranno mettere a disposizione degli utenti dei contenuti bonus.

Che dire? Ciò che bolle in pentola del colosso di Cupertino non fa altro che incuriosirci e farci fremere nell’attesa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons