Loading...

Lady Gaga: il video di Stupid Love girato con un iPhone 11 Pro

Apple continua a tirar fuori assi dalla manica! Non smette mai di stupirci e ci fa sempre pensare in grande! La casa di Cupertino sta di fatto entrando nel mondo dei clip musicali grazie al sui iPhone 11 Pro! Un vero e proprio ulteriore colpo di genio per un marketing sempre impeccabile e decisamente funzionale.

L’anno scorso Selena Gomez, cantante e attrice statunitense, ha collaborato con la mela per rilasciare il video di un nuovo singolo estratto dal suo ultimo album, Rare, girato proprio con un iPhone 11 Pro, ma non finisce qui!

Apple e Lady Gaga, la celeberrima ed eclettica popstar statunitense, fanno la storia insieme con il video Stupid Love. Vediamo cosa sta succedendo proprio in questo giorni! Continua a leggere!

Lady Gaga e iPhone 11 Pr

Come anticipato Lady Gaga ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo, chiamato Stupid Love. Il brano è stato accompagnato da un video musicale girato solo con un iPhone 11 Pro.

Su Twitter la popstar Lady Gaga ha usato il celebre hashtag #ShotoniPhone per annunciare l’uscita proprio del nuovo videoclip. Anche se nel twit non ha rivelato altri dettagli o notizie sulla produzione, è davvero probabile che sia stato girato unicamente ed interamente con un iPhone 11 Pro.

Ad ulteriore prova il fatto che Apple ha messo in evidenza proprio il video di Lady Gaga sul proprio canale YouTube ufficiale, pubblicando un clip trailer di un minuto.

Stupid Love, il nuovo singolo di Lady Gaga, è già disponibile su Apple Music. Non è la prima volta che Apple lavora con Gaga, l’azienda e la popstar hanno già collaborato in occasione dell’apertura dell’Apple Park proprio a maggio dello scorso anno.

Apple continua a conquistare tutti e a stravolgere con la eccezionale qualità dei suoi video e foto, tanto da essere sufficientemente potente per girare interi videoclip delle popstar più famose del mondo!

Decisamente un successo in più per la già incredibilmente celebre azienda di Cupertino! Non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli. A presto e continua a seguirci sempre se vuoi scoprire tutto sulla mela più amata al mondo, sulle ultime notizie, leak e rumors!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons