Loading...

La nuova fotocamera di iPhone 11: come sarà?

Settembre arriverà in un baleno, ma il tempo non passa mai quando si attendono le novità dal mondo Apple.

Oggi siamo qui per scoprire quali notizie sono sfuggite per quanto riguarda la fotocamera del nuovo iPhone 11.

Pronto a scoprire tutto quello che devi sapere sulle novità in arrivo dal mondo Apple? Scopriamo insieme tutte le news sulla fotocamera del nuovo iPhone in arrivo! Tuffati subito nella lettura.

Rumors in arrivo sulle nuove fotocamere!

Ci sono arrivati tantissimi e diversi rumors che parlano della nuova linea di smartphone iPhone in arrivo a settembre, pare che avrà un design molto simile a quello della linea in vendita ora.

Sembra che ci sarà però una sostanziale differenza tra gli iPhone dello scorso anno e quelli della nuova serie. Anche se al momento non ci sono ancora conferme, abbiamo già sentito le prime polemiche al riguardo.

Niente può essere confermato ad oggi, ma sembra proprio che la fotocamera posteriore avrà un design che non piace a una buona parte degli utenti della casa di Cupertino.

Apple aggiornerà la fotocamera del nuovo iPhone 11 e anche degli iPhone 11 Max, ci sarà un obiettivo in più e una modalità che consente di scattare al meglio anche in casi di scarsa illuminazione, per rivaleggiare con la funzione di Google, Night Sight.

Cosa non piace agli utenti? Sembra che Apple abbia scelto di circondare le fotocamere con un grande quadrato a cornice. Scelta di design dell’iPhone 11 che non piace a tutti, soprattutto a quelli che amano un design minimal.

Sembra inoltre che questo quadrato ci sarà anche per gli utenti che acquisteranno semplicemente un iPhone 11R. Il quadrato per la fotocamera posteriore sarà anche qui, nonostante questo modello disporrà solo di due obiettivi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons