Loading...

Jony Ive: per Apple Watch abbiamo lavorato al risultato migliore possibile

iveJony Ive sulla creazione di Apple Watch dice che tutto è stato fatto proprio per ottenere il risultato migliore sul prodotto.

Jony Ive è il capo del reparto design della Apple ed è anche supervisore alla creazione di gran parte dei prodotti ideati dall’azienda di Cupertino.

Novità su Apple Watch?

Jony Ive ha rilasciato un’intervista a Benjamin Clymer in esclusiva per il sito Hodinkee, che da anni è esperto in orologi. Il dirigente Apple ha parlato dei dettagli relativi al processo di creazione degli Apple Watch, e ha anche parlato di quelle che sono state le principali fonti d’ispirazione non dimenticando di parlare degli esperti a cui l’azienda si è rivolta.

Secondo Ive, Steve Jobs, non era interessato agli orologi, e proprio per questo si iniziò a parlare di smartwatch solo dal 2012, ovvero dopo la morte di Jobs. Apple ora ha deciso di continuare a lavorare sui suoi Apple Watch, per ottimizzarli e renderli perfetti ed indispensabili per gli utenti.

Apple sta lavorando sulle nuove tecnologie da sviluppare proprio per Apple Watch per migliorarlo nelle sue caratteristiche e compiti senza mai dimenticare di pubblicizzare correttamente questa grande tecnologia. Sono moltissimi gli utenti che hanno il proprio smartphone sempre accanto sé, ma non sono sempre connessi con questo.

Ive consiglia di immaginare di avere accanto a sé un dispositivo tanto potente come uno smartwatch sempre e comunque disponibile. Una vera opportunità che Apple potrebbe offrire all’utente migliorando di giorno in giorno la tecnologia del suo Apple Watch.

Ive vuol far capire dove si è arrivati negli anni con questa tecnologia e fino a dove si arriverà nel corso degli anni e grazie a nuove ricerche e a nuovi studi sull’argomento.

Tutto sarà fatto per arrivare a quella che immaginano sia la soluzione migliore per l’utente. L’azienda di Cupertino si occuperà soprattutto delle funzioni per monitorare la salute, da sempre un punto importantissimo per gli Apple Watch.

Sembra anche che gli utenti che hanno utilizzato Apple Watch, a detta di Ive, abbiano trovato notevoli giovamenti dal suo utilizzo nella vita quotidiana. Sarà vero o sarà una mossa di marketing per convincere i tanti potenziali clienti? Staremo a vedere!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons