Loading...

iPhone XR 2019: due inedite colorazioni svelate

Oggi ti parliamo di una novità cromatica, di iPhone XR 2019 e delle due nuove ed inedite colorazioni svelate da Mark Gurman.

Dobbiamo spesso ringraziare Mark per tutte le anticipazioni che fornisce sul mondo della Apple. Tutti siamo spesso lì ad osservare il suo profilo Twitter, sperando che lo aggiorni postando qualche chicca interessante.

Vediamo ora tutto riguardo i nuovi colori Apple anticipati da Mark Gurman. Per capire meglio di cosa parliamo oggi, continua a leggere. Noi siamo sempre qui per darti tutte le anticipazioni, le novità, i leak, tutti i rumors e le notizie sulla casa di Cupertino. Tuffati subito nella lettura.

Novità colorate

Anche quest’anno Apple lancia un modello di iPhone con un prezzo più economico rispetto agli altri modelli di punta lanciati. Per accontentare i clienti di tutte le fasce, Apple fa sempre di tutto. Lo schermo sarà sempre LCD, invece di quello OLED, ma la sua scocca avrà diversi e divertenti colori.

L’iPhone XR del 2019 lo trovi disponibile in due colorazioni nuove e particolari: verde e viola, ovvero il lavander purple. Questi due colori saranno disponibili per sostituire il blu ed il color corallo.

Se ti piacevano, purtroppo non li troverai nei nuovi modelli. Il modello avrà anche una doppia fotocamera posteriore. Mark Gurman di Bloomberg si sta divertendo ad anticipare tantissime interessanti informazioni.

Ha pubblicato su Twitter tante anticipazioni, come dei pezzi di scocca, grazie ai quali è possibile vedere la tonalità di verde e di viola che arrivano. Ti piacciono questi nuovi colori? Continua a seguire le nostre guide per scoprire tutto quello che vuoi sapere del mondo Apple.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons