Loading...

iPhone X conquista la homepage del sito Apple

iphone XApple ha una lista sterminata di richieste per i suoi prodotti di ultima generazione e proprio in vista dei numerosissimi preordini, l’iPhone X si prende tutte le nuove pagine del sito Apple e conquista anche tutta la homepage. Un successo davvero esagerato. Per i precedenti prodotti la casa Apple non aveva mai riservato tutta la homepage del sito ufficiale, ma ora c’è qualcosa di diverso nell’aria.

A pochi giorni di distanza dalla presentazione del suo nuovo iPhone X, l’azienda di Cupertino ha abbellito la sua homepage dedicandola ad un solo protagonista del tutto nuovo: l’iPhone X.

Cliccando sul sito statunitense di Apple (Apple.com) è facile notare come tutta la homepage sia stata dedicata al nuovo prodotto di casa, l’iPhone X, ma avrebbero potuto fare diversamente dopo la devastante attesa?

Il nuovo sito dedicato solo ad iPhone X

In aggiunta all’immagine in alto (ormai un classico per Apple) che riporta la data e l’ora dell’inizio delle prenotazioni per iPhone X, Apple ha anche aggiunto ben 6 riquadri in cui sono presentate tutte le caratteristiche del nuovo smartphone Apple. Davvero interessante per chi non vede l’ora di conoscere ufficialmente tutte le caratteristiche del nuovo smartphone della mela.

I riquadri riportano: il design, info sul Face ID, le caratteristiche del display, della True Depth Camera, del nuovo processore A11 Bionic, delle fotocamere posteriori e anche caratteristiche della strepitosa ricarica wireless. In aggiunta a questi riquadri troviamo sul sito internet ufficiale anche un video introduttivo al nuovo dispositivo Apple.

Non dimenticate che i preordini del nuovo iPhone X sono cominciati già il 27 ottobre dalle ore 9:01 (ora italiana). I dispositivi sono a disponibilità limitata, quindi se volete accaparrarvelo sarà necessario prenotare il più presto possibile il nuovo smartphone.

Non sapete come fare per ottenere la prenotazione? Niente paura. Continuate a leggere i nostri articoli e capirete come fare, in lista troverete anche un dettagliato vademecum per una prenotazione senza errori del nuovo prodotto a marchio Apple. Che aspettate? Correte a leggere!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons