Ci sono delle novità davvero scottanti che fuggono via direttamente dalla casa californiana di Cupertino. Apple conferma che ci saranno degli iPhone X disponibili anche per i clienti che non potranno prenotare online. I clienti che non possono o non vogliono prenotare su Internet sul sito ufficiale, possono tirare un sospiro di sollievo e acquistare il nuovo smartphone per vie tradizionali.
Chi non può prenotare online potrà avere il telefono, ma dovrà arrivare davvero presto, beh…come sempre! Le notizie su una disponibilità limitata di iPhone X hanno terrorizzato i clienti e hanno anche fatto scattare un’idea direttamente nel reparto media di Apple che, da poco, tramite un comunicato stampa ufficiale ha fatto intendere che il numero di iPhone X in vendita non è poi così ridotto. Che si tratti della solita mossa commerciale per aumentare le vendite e aumentare gli affari?
iPhone X per chi non prenota online, ma…
Si sa che quando bisogna acquistare un prodotto Apple direttamente negli store c’è una lunghissima fila da sopportare. Una vecchia tradizione, quella delle lunghe code, che la Apple ha cercato ultimamente di ridurre per evitare ingorghi e disguidi. Le prenotazioni online sono state un buon mezzo per evitare la calca, ma sembra che i passi indietro dell’azienda ci riportino al passato, quello della guerra fuori dai negozi per l’acquisto dei nuovi dispositivi.
In occasione del lancio del nuovo iPhone X, la casa di Cupertino conferma ai clienti che il prodotto è già disponibile nei negozi dal mattino del 3 Novembre. Inoltre gli Store saranno disponibili per il ritiro dei nuovi smartphone anche per chi lo ha prenotato direttamente online.
In sintesi in fila agli store troverete sia chi ha prenotato sia chi sta aspettando di acquistare il prodotto direttamente in negozio. Avranno però la precedenza i clienti che hanno effettuato la prenotazione online sul sito. Coloro che non hanno prenotato dovranno arrivare con ampio anticipo al negozio per ottenere gli smartphone.
Ci saranno quindi due file, una riservata agli utenti che hanno effettuato la prenotazione online ed una per quegli utenti che non hanno effettuato la prenotazione. Quanti torneranno a trascorrere nottate fuori dagli Apple Store?