Loading...

iPhone usato? Guida all’acquisto

Sai che stanno per uscire i nuovi modelli di iPhone e di conseguenza sai anche che i prezzi dei modelli dello scorso anno scenderanno? Vuoi acquistare un iPhone usato e hai bisogno dei consigli utili per fare una scelta azzeccata e sicura?

Perfetto! Noi siamo qui per aiutarti e per darti tutti i consigli utili per acquistare il tuo iPhone senza correre rischi e valutando ogni minimo aspetto.

Continua a leggere.

I nostri consigli

Se hai deciso di acquistate un iPhone usato, dovrai prima di tutto assicurarti che il vecchio proprietario abbia disattivato la funzione Trova il mio iPhone.

Inoltre deve aver eliminato anche i codici sblocco sulla lockscreen e tutti i codici di sicurezza personali. Un iPhone bloccato è inutilizzabile per un qualsiasi altro acquirente, quindi attenzione sia se lo acquisti che se lo vendi.

Inoltre è fondamentale anche richiedere le foto reali dello smartphone nei dettagli e controllare bene eventuali danni e graffi. Se il venditore non vuol fornirti le foto, non fidarti.

Richiedi anche il recapito telefonico e quello di posta elettronica del venditore prima di decidere di procedere con l’acquisto e fidati solo di chi accetta il pagamento tramite PayPal se procedi con acquisto online.

iPhone ricondizionato

Anche se per gli ultimi modelli non si trovano ancora facilmente prodotti ricondizionati, puoi comunque cercarli, usciranno sicuramente a breve. Per i modelli più vecchi si trovano dei ricondizionati a prezzi davvero vantaggiosi.

Un dispositivo ricondizionato è praticamente nuovo, anche se costa meno ed è di certo una scelta sia economica che ecologica per avere un dispositivo che duri a lungo senza spendere la cifra per un prodotto nuovo.

Apple vende sul proprio sito ufficiale anche i prodotti ricondizionati, cercali sul sito o su Amazon per trovare il dispositivo perfetto per te al prezzo che desideri tu.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons