iPhone SE: quando esce in Italia?

iphone SEiPhone SE sembrerà un dispositivo di poco conto, soprattutto per chi cerca sempre di avere tra le mani gli ultimissimi ritrovati della tecnologia.

Le cose però stanno diversamente, in quanto sono in tantissimi, magari anche tu, ad aspettare lo smartphone che è un ritorno importantissimo al vecchio form factor di iPhone 5.

Un dispositivo che costerà anche qualcosa in meno dei modelli top gamma, ma che ci permette al tempo stesso di avere un telefono comunque più prestante, più portabile e meno ingombrante.

Ma quando esce in Italia? C’è ancora da aspettare molto? Vediamolo insieme.

Preordini da Martedì 29 Febbraio

I preordini intanto sono partiti Martedì 29 Febbraio in Italia e hanno mostrato una buona risposta anche da parte del pubblico italiano, uno di quelli che era decisamente innamorato di iPhone 5 e che ha storto più il muso al passaggio al nuovo form factor.

Chi ha effettuato preordini dovrebbe ricevere lo smartphone entro 7–14 giorni, così come riportato dal sito di Apple al momento dell’ordine.

Non è però ancora chiaro quando il telefono sarà disponibile nei negozi, dato che non ci sono comunicazioni ufficiali né da parte di Apple né da parte dei rivenditori.

Tutto lascia pensare comunque che entro il 15 Aprile prossimo dovrebbero cominciare ad affacciarsi quanto meno nei rivenditori di dimensioni più ampie.

Il problema delle varianti

A creare problemi, come spessissimo accade anche per l’uscita degli altri modelli, sarà probabilmente la variante memoria/colore. Ci saranno a disposizione almeno 8 varianti e sarà probabilmente difficile trovare quella che ci interessa.

Detto questo, tutto lascia pensare che prima del 15 Aprile 2016 difficilmente si riuscirà a mettere le mani su iPhone SE, a meno di non fare un salto in Francia, dove il dispositivo uscirà prima che in Italia (e sarà anche venduto ad un prezzo inferiore).

Strano a dirsi, ma almeno per questa volta Apple non ha alcuna intenzione di dare indicazioni precise sull’uscita del suo dispositivo, una situazione paradossale che sta lasciando tutti, ma proprio tutti, di stucco.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons