Loading...

iPhone SE 2: ecco le novità secondo Olixar

iPhone SE 2 sarà, secondo il produttore di cover Olixar, un iPhone X di piccole dimensioni con Notch, ma sprovvisto del Face ID. Questo iPhone SE di seconda generazione dovrebbe avere un design simile a quello di iPhone X, ma con il notch e senza il Face ID.

Ci sono dei rumors sulle ipotetiche dimensioni dell’iPhone SE usciti fuori dal produttore di cover Olixar che ha affermato che il notch del dispositivo sarà più o meno la metà rispetto a quello che ora si trova su iPhone X. Proprio per questo non ci sarà spazio disponibile per il Face ID.

Apple difficilmente aggiungerà il Face ID sul suo iPhone SE senza aumentare il prezzo del prodotto. Aggiungere questa funzionalità su un iPhone con il costo di circa $ 349 abbasserebbe i margini di guadagno di Apple di una cifra importante e infine risulterebbe essere un ostacolo per le vendite di iPhone X, che ha un costo quasi triplo.

I rumors su iPhone SE

I rumors di Olixar, che escono fuori da una fonte cinese piuttosto affidabile, ci dicono anche che l’iPhone SE avrà anche un display simile a quello di iPhone X che arriva circa da bordo a bordo e che sarà circondato da una scocca in alluminio con i lati piatti e con i bordi smussati. Quindi un design del tutto simile all’iPhone SE di adesso e agli iPhone 5s.

Il dispositivo avrà probabilmente una lunghezza di 4,7″ e la larghezza di 2,1″, quindi il nuovo dispositivo iPhone SE avrà probabilmente dimensioni leggermente più piccole rispetto a quello attuale, restando però perfetto per un utilizzo con una mano sola.

Il display, nonostante le dimensioni minori, sarà quindi più ampio proprio grazie al design dell’ampio schermo intero. Al momento non sappiamo se ci sarà una scocca posteriore in vetro per permettere la ricarica anche wireless o un jack per cuffie. Sembra che il dispositivo conserverà i pulsanti del volume e anche il tasto per il silenzioso come il pulsante per l’accensione.

Come potrà funzionare l’autenticazione? Al momento non ci sono rumors al riguardo visto che Apple non ama la tecnologia con riconoscimento delle impronte digitali. Staremo a  vedere!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons