Loading...

iPhone dual sim: è davvero in arrivo?

applepaycashApple è una fonte inesauribile di novità strabilianti, oggi presentiamo una interessante notizia su iPhone che potrebbe fare felici molti clienti e attirare anche una nuova fetta di acquirenti in casa Apple.

Sembra che l’iPhone dual sim sia in arrivo, come è stato possibile capirlo? Con iOS 12 beta 5 che aiuta nello svelare questa novità, vediamo insieme cosa sta accadendo. Buona lettura.

L’iPhone dual-SIM in arrivo: realtà o fantasia?

In questi mesi non sono mai mancati rumors sulle novità Apple, e anche su un possibile dispositivo di iPhone con dual sim. Con la quinta versione beta di iOS 12, che è stata rilasciata da poco, versione per gli sviluppatori, sono inclusi degli elementi che sembra proprio ci siano per suggerire che il dual sim stia arrivando, e addirittura fra pochissimo tempo.

Dal punto di vista del software sembra ci sia tutto. L’elemento del sistema principale responsabile della generazione dei rapporti diagnostici ha inclusi dei riferimenti tutti nuovi che insospettiscono come il second SIM status e persino il second SIM tray status… roba che insospettisce e non poco.

Un altro riferimento all’arrivo di un iPhone dual sim è la dicitura dual sim device. Queste novità vanno ad evidenziare che iOS abbia subito molti aggiornamenti per funzionare anche su un dispositivo iOS dual sim che uscirà in futuro, altrimenti perché tanto sforzo?

Una novità davvero importante sia per i clienti affezionati che per chi cerca uno smartphone dual sim di alto livello. Il dual sim è utilissimo soprattutto per i soggetti che viaggiano molto o per chi ha un numero aziendale e uno privato.

Al momento ci chiediamo: convince l’idea di un iPhone con il dual sim? Dipende da come la Apple riuscirà a rendere il suo dispositivo dual sim. Se la casa di Cupertino riuscirà a rendere il suo dispositivo dual sim completo e perfetto, siamo certi che conquisterà anche una nuova fetta di clienti.

Vuoi conoscere tutte le interessanti informazioni e novità sui nuovi prodotti Apple? Continua a seguirci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno per soddisfare la tua curiosità sulle ultimissime da casa Apple. Per adesso non ci resta che aspettare per risolvere questo mistero.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons