iPhone 8: per il decennale tantissime sorprese

iphone 8Sono passati dieci anni dall’uscita del primo iPhone, un vero e proprio must per gli amanti della tecnologia. In questi giorni si sente aria di novità in casa Apple, che per festeggiare il decimo anniversario del prodotto lancerà il nuovo iPhone 8. Ecco a voi qualche piccola anteprima su questo nuovo smartphone che pare arriverà per stupirci!

Non uno, non due, ma ben tre nuovi modelli

Ci sono diverse indiscrezioni sui modelli che la Apple ha intenzione di lanciare e due differenti scuole di pensiero. Alcune news parlano di due modelli intermedi tra il 7 e l’8, altre voci vorrebbero ben tre diversi modelli dell’Iphone 8.

Un Iphone 7S e un 7Plus assieme all’8 o forse ben tre modelli dell’8? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Per coloro che sostengono che la Apple opterà per lanciare tre modelli dello stesso smartphone, l’azienda proporrà tre prodotti diversi per la grandezza dello schermo: uno da 4,7 pollici, uno da 5,5 e l’ultimo con uno schermo da ben 5,8 pollici.

Uno schermo ad alta tecnologia

Le voci sugli schermi del nuovo IPhone 8 riguardano anche il materiale scelto per rendere le prestazioni più elevate. Sembra che la Apple opterà per la tecnologia Oled che garantisce un’altissima risoluzione delle immagini e una resa letteralmente splendente dei colori…

La tecnologia Oled permetterà alla Apple anche di alleggerire e assottigliare il dispositivo, donando all’iPhone un design ancora più accattivante. La Apple, inoltre, dovrebbe anche optare per ampliare lo schermo, eliminando i bordi e definitivamente anche i tasti fisici.

Un mondo di novità

Pare che il nuovo dispositivo sarà in acciaio e non in alluminio e che avrà ben due fotocamere, la ricarica sarà senza fastidiosi fili e le cuffie saranno wireless. Praticità è la parola d’ordine.

Si racconta anche di scansione dell’iride! Le voci in questo campo sono meno fondate, ma perché no? Altre marche offrono questo servizio e forse la Apple potrebbe convincersi ad adottare questo stratagemma di sicurezza da agente segreto.

Quando uscirà? Forse la Apple opterà per un’uscita estiva in giugno come per il primo modello. E i costi? Quelli si sa, non saranno di certo contenuti, ma se amate la tecnologia Apple questo sarà lo smartphone per voi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons