Loading...

iPhone 8: le novità sulla ricarica wireless

iphone 8Ecco che la Apple, o meglio la Foxconn, ci fa giungere delle nuove conferme sulla ricarica wireless che sembra proprio sarà disponibile sui nuovi iPhone 8. I rumors ci arrivano direttamente dagli stabilimenti della Foxconn e da qualche immagine che si vede in giro online che confermerebbe la nuova ricarica wireless.

Ricarica wireless: una realtà

Arrivano delle nuove immagini che sembra siano state scattate direttamente all’interno di uno degli stabilimenti Foxconn. Proprio un impiegato di Foxconn avrebbe scattato delle foto dei componenti interni dei nuovi iPhone 8 e le avrebbe postate su Weibo, un social network tutto cinese. Nelle immagini si vede la conferma che il nuovo iPhone sarà dotato del supporto alla ricarica wireless, ma le immagini non ci svelano solo questo… ci sono altre novità interessanti. Oltre alla ricarica wireless, si vede un iPhone in fase di engineering validation test (detta anche EVT) con un nome in codice particolare: Ferrari (un identificativo che è stato utilizzato per lo smartphone già trapelato in precedenza). Come si può facilmente vedere dalle foto, al centro dello smartphone è facilmente visibile una piccola chiazza nera, ovvero la bobina che viene utilizzata per la ricarica wireless.

Nelle immagini è possibile vedere anche il modulo per la fotocamera con doppia lente, una fotocamera frontale (oppure un sensore), uno spazio per la batteria molto ampio e a forma di L e la nuova scheda madre. Dalle immagini possiamo capire facilmente che iPhone 8 sarà dotato di una batteria più capiente che consentirà agli utenti di avere più autonomia rispetto ai modelli di vecchia gamma. Al momento la versione EVT è una prima fase per la produzione dei nuovi dispositivi, a questa seguirà la fase DVT (ovvero la design validation tests) e la fase PVT (ovvero la production validation tests). Non possiamo garantire sulla validità delle immagini, ma è interessante cercare di capire quali possano essere le novità del nuovo dispositivo Apple.

Sia i rumor che i leak sono in continuo aumento e non ci resta che aspettare per scoprire altro, anche se al momento sappiamo già abbastanza. L’evento di presentazione sembra che ci sarà a Settembre, ad oggi non si parla di nuovo di possibili ritardi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons