iPhone 8: ecco le prime immagini

iphone-8Ci risiamo. Non sono passate che pochissime settimane dall’arrivo di iPhone 7 che già si parla non del prossimo smartphone di Apple, ma addirittura di quella che sarà la prossima generazione di telefoni di Cupertino.

Quello che vedete infatti riprodotto qui, in principio della nostra news, è un rendering di iPhone 8, che pur non essendo ufficiale parte da un’idea suggestiva fatta circolare da KGI Securities, azienda che per tramite del suo analista più popolare, Ming-Chi Kuo, ha sempre diffuso informazioni piuttosto affidabili sui nuovi prodotti Apple.

Uno smartphone tutto in vetro: eccovi iPhone 8

L’idea, come abbiamo detto poco sopra, è davvero suggestiva: siamo davanti infatti ad uno smartphone completamente in vetro, che finalmente elimina anche quello che rimaneva del tasto home (già fortemente ridimensionato all’interno di iPhone 7) e che appare, almeno dal rendering, come un monoblocco di vetro (sarà in realtà in tre parti) dall’aspetto piuttosto interessante.

Bello, anzi bellissimo, e con la possibilità di avere parte dello schermo fino al termine del telefono, anche sotto gli altoparlanti da telefonata.

Il design è sicuramente interessante, ma dobbiamo al tempo stesso ricordare ai nostri lettori che si tratta comunque di un’idea che non circola direttamente da Apple, ma piuttosto di quello che sono riusciti a fare grafici indipendenti seguendo la dritta di Ming-Chi Kuo.

Perché una soluzione del genere?

Una soluzione del genere, sempre secondo KGI Securities, sarà messa in pratica per ottenere la possibilità di avere un telefono che si ricaricherà wireless senza la necessità di case aggiuntivi.

Allo stesso tempo, i bene informati sottolineano come Jony Ive sia in realtà da anni alla ricerca di una soluzione per produrre un telefono smartphone che appaia come una singola banda di vetro. Il rendering che alleghiamo al nostro articolo, d’altronde, parla davvero chiaro.

Sarà davvero così iPhone 8? E si chiamerà davvero così?

Sì. Secondo delle indiscrezioni che sembrerebbero confermate da diverse fonti, il prossimo smartphone di Apple si chiamerà davvero iPhone 8. Verrà saltato il 7S, per dare un netto segnale per quanto riguarda lo stacco dalla precedente generazione. Continuate a seguirci per saperne di più!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons