Loading...

iPhone 8: ecco la nuova scatola

iphone 8Come sempre ci arrivano nuovi ed interessanti rumors dalla casa di Cupertino, il tutto per la gioia degli appassionati dei dispositivi Apple… le voci di corridoio e le notizie non cessano mai.

Oggi vi presentiamo una novità davvero scottante, sembra che siano trapelate delle immagini della scatola del nuovo modello di iPhone che Apple presenterà questo autunno.

Novità scottanti e (forse) la conferma del nome

Sembra che sia stata svelata la scatola del nuovo e tanto atteso iPhone 8. Dalle immagini si vede che il dispositivo si chiamerà iPhone X Edition, o iPhone 8? Siete pronti a scoprire qualche novità? Non rimarrete sulle spine ancora per molto. Abbiamo immaginato più volte il nome del nuovo smartphone della Apple e abbiamo anche parlato di alcuni rumors, manca poco alla presentazione dei nuovi modelli (come come ogni l’evento si terrà anno a settembre), ma la voglia di conoscere in anteprima le novità è sempre tanta.

La fonte di quest’immagine non è del tutto affidabile, la foto è stata pubblicata da un utente su Twitter, che però non si era esposto prima d’ora per leak di questa tipologia, c’è da fidarsi? Vi diciamo che bisogna prendere con le pinze la notizia, visto che non ci sono conferme e che l’immagine potrebbe essere artefatta. Dall’immagine si legge che il nuovo iPhone 8 potrebbe prendere il nome di iPhone X Edition, per festeggiare il decimo anniversario dalla nascita dello smartphone di casa Apple. Secondo alcuni analisti l’ipotesi che il dispositivo si chiami iPhone X Edition è da scartare, visto che il nome utilizzato sarebbe troppo lungo. Forse il dispositivo si chiamerà solo iPhone X o al massimo iPhone XE, ma l’ipotesi di un nome interminabile sarebbe da scartare subito.

Se si da un’occhiata più approfondita alla scatola, si vede uno stile molto simile a quello che è stato utilizzato in precedenza per la confezione degli scorsi modelli di iPhone 7. Il design dello smartphone che si vede in foto sembra proprio essere come quello descritto dai tanti leak e rumors comparsi nei mesi. C’è ancora grande scetticismo, ma la foto è realizzata piuttosto bene, e alcuni sono convinti che la scatola potrebbe essere davvero quella in foto!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons