iPhone 7: presentazione il 7 Settembre, ecco le altre novità

iphone 7Mancano ormai pochissimi giorni all’evento autunnale di Apple, quello che, almeno secondo quello che si dice in giro fino a questo momento, dovrebbe essere l’evento di presentazione del prossimo smartphone di Apple, ovvero iPhone 7.

Tuttavia, durante l’evento, potremo sicuramente aspettarci qualcosa di più, nel senso di novità che potrebbero andare ad accompagnare iPhone 7, che sarà comunque il principe dell’evento.

Vediamo insieme cosa verrà presentato mercoledì prossimo, il 7 settembre.

Quali saranno le novità oltre ad iPhone 7? Cosa potremo ragionevolmente aspettarci?

Gli smartphone: iPhone 7 e iPhone 7 plus

Innanzitutto verranno presentati sia iPhone 7 che iPhone 7 plus. Come avviene ormai da iPhone 6, saranno due le versioni per smartphone top gamma che Apple andrà a presentare, una da 4,8 pollici di diagonale e una da 5.5, per chi ha bisogno di uno schermo ancora più grande!

Abbiamo parlato già molto diffusamente di quelle che saranno le novità che saranno introdotte con iPhone 7 e, nel caso in cui voleste saperne di più, potrete consultare il nostro sito Internet a riguardo.

Apple Watch 2

Sarà un evento di quelli davvero importanti, dato che Apple, pare, potrebbe presentare anche l’iterazione del suo orologio da polso, Apple Watch. Si tratta di un aggiornamento davvero molto atteso, che presenterà sul mercato un orologio maggiormente impermeabile, con una batteria più grande, funzionalità GPS e anche un barometro.

iOS 10

Sarà anche il giorno in cui verrà presentato iOS 10. Si tratta del sistema operativo di cui abbiamo già parlato sul nostro sito e che sarà quello standard per iPhone 7, nonché quello di riferimento anche per iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6s. Il sistema dovrebbe essere scaricabile da pochi giorni successivamente alla presentazione, anche se almeno durante le prime ore sarà più che ragionevole aspettarsi qualche ingorgo sui server di Apple.

macOS Sierra

Il sistema operativo per computer di Apple dovrebbe essere presentato, dopo un periodo di beta molto breve e ricco di problemi, in concomitanza con l’uscita dei prodotti di cui sopra. Si tratta però della più incerta delle notizie che trovate riportate in questo articolo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons