iPhone 7: le prime foto vere del case!

iphone 7Finalmente è arrivata. Parliamo della prima foto che è in grado di farci vedere in chiaro, e senza rendering oppure foto posticce da social network, il case di iPhone 7, lo smartphone che Apple presenterà il prossimo Settembre, a meno di clamorose sorprese.

La foto sembra confermare tutte quelle che erano le novità di cui si era parlato nelle ultime settimane. Ma andiamo per ordine e analizziamole insieme.

Manca però l’ultima sui connettori

Dato che la foto mostra il case soltanto dal lato B, non è chiaro ancora se davvero Apple rinuncerà al jack audio, come si ripete più o meno in ogni dove da qualche mese. Non ci è dato però mettere una parola finale semplicemente analizzando la foto che trovate in allegato al nostro articolo.

Modificata la banda dell’antenna

Confermato il cambiamento per quanto riguarda la banda bianca dell’antenna, che nei modelli attualmente in commercio si trova sulla 3/4 superiore del telefono, mentre qui attraverserà il bordo inferiore dello smartphone. Si tratta di una novità che dovrebbe migliorare di molto la ricezione dello smartphone, soprattutto in vista dei nuovi protocolli che dovrebbero essere supportati.

Spazio per fotocamera ingrandito

L’anello che permette l’accesso verso l’esterno della fotocamera è effettivamente ingrandito e lascia pensare ad un’ottica completamente nuova per quanto riguarda il set fotocamera. Di fianco due fori, che dovrebbero servire per il posizionamento dei flash, per foto notturne ancora più chiare.

E le altre novità?

Le altre novità riguardano il cuore pulsante dell’iPhone, e su queste però siamo ancora in attesa di conferme:

  • Taglio minimo di memoria da 32gb;
  • Processore A10;
  • 3 GB di RAM;
  • Camera a doppia lente;
  • LTE più veloce;
  • Nuovo standard per il WIFI;
  • Resistenza all’acqua migliorata (che lascerebbe pensare ancora una volta all’eliminazione del jack audio).

Quanto dobbiamo aspettare ancora?

Ci resta da aspettare giusto qualche settimana, dato che con ogni probabilità Apple presenterà il suo nuovo smartphone nella seconda metà di Settembre, poco dopo il ritorno dalle vacanze. Si tratta di un evento attesissimo da molti, sul quale ovviamente avrete notizie di prima mano sul nostro sito. Continuate a seguirci!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons