iPhone 7: ecco lo stampo – novità cuffie e smart connector

iphone 7Con il lancio di iPhone 7 e 7 plus che si fanno, giorno dopo giorno, sensibilmente più vicini, i rumors che circondano i due prossimi dispositivi di punta di Apple si fanno sicuramente più frequenti e più interessanti.

Oggi abbiamo da presentarvi quello che sembra, a tutti gli effetti fino a smentita, il vero stampo che aiuterà a fare quello che è il back case di Apple iPhone 7 e 7 Plus, ovvero la parte posteriore in metallo.

Si tratta di uno stampo che però non è di interesse soltanto per i feticisti del design, ma anche per chi vuole saperne di più su quelle che saranno le caratteristiche del prossimo smartphone di Apple.

Cosa possiamo venire a sapere da queste foto? Ve lo diciamo subito.

La fonte è ignota

La foto è comunque da prendere con le dovute precauzioni, dato che si tratta di foto di fonte incerta che è cominciata a circolare su Baidoo, una sorta di Twitter per cinesi, che però spesso ha regalato enormi soddisfazioni a chi è sempre alla ricerca dell’ultimo rumor sui dispositivi di Apple.

Cosa possiamo sapere guardando le foto?

Innanzitutto non sembra ci siano porte Smart Connector, come si era già sospettato qualche tempo fa. Non sappiamo ovviamente se le porte verranno aggiunte dopo lo stampo, anche se tutto lascia intendere che , almeno per la versione più grande dello smartphone, ovvero iPhone 7 Plus, ci sarà sicuramente il passaggio alla tecnologia che è già utilizzata per iPad Pro.

Niente cuffie

Quello che in molti temono, ovvero la scomparsa del jack cuffie, sembrerebbe realtà. Stando sempre alla foto che riportiamo insieme all’articolo, infatti, il jack cuffie sembrerebbe completamente scomparso. Sarà dunque necessario utilizzare con iPhone 7 delle cuffie BlueTooth, dato che non ci sarà modo, fisicamente parlando, di inserire lo spinotto.

Manca poco alla presentazione

La presentazione avverrà tra pochissimo, ovvero circa a metà Settembre 2016. È rimasta solo l’estate a separarci dall’arrivo di questo dispositivo, estate che continuerà ad essere ricca di rumors e indiscrezioni: continuate a seguirci per sapere tutto, ma proprio tutto quello che circolerà sui prossimi modelli smartphone e tablet di Apple.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons