iPhone 7: ecco i rendering 3d che ci svelano com’è fatto

iPhone-7-CAD-2-2Mancano ancora tre mesi alla presentazione di iPhone 7, il telefono che rappresenterà la nuova generazione di smartphone made in Cupertino, ma i rumors non sembrano accennare a diminuire.

Gli ultimi che vi presentiamo riguardano dei rendering che sono circolati su diversi siti cinesi di microblogging, tra quelli che in genere si possono ritenere affidabili senza troppe preoccupazioni.

Si tratta di render in CAD e ripresi dal sito francese NWE, che ci permettono di dare uno sguardo più da vicino a quello che potrebbe essere il prossimo iPhone7.

Cosa si vede nei rendering CAD?

Si tratta di rendering 3d che sembrano essere in linea con i dettagli che erano emersi in precedenza su iPhone 7 e nello specifico:

  • Un design molto simile a quello di iPhone 6S;
  • Una camera a doppia lente per i modelli da 5,5 pollici di diagonale, ovvero la serie Plus;
  • Nessun jack audio per le cuffie e per le altre periferiche di tipo audio.

Si tratta dunque di novità che sarebbero confermate dai rendering 3D che vi presentiamo nell’articolo di oggi.

Per quanto riguarda invece la parte inferiore del telefono, abbiamo un connettore Lightning, ovvero quello che troviamo già su iPhone 6S, che si evolverà però in una porta che connetterà a qualunque tipo di dispositivo il nostro prossimo iPhone.

L’ultima novità che può essere ravvisata nelle foto/rendering che vi presentiamo è quella delle casse sul fondo, che sembrano diventare finalmente stereo e che potrebbero dunque cominciare ad offrire un suono in vivavoce che sia adeguato anche per guardare film o ascoltare musica in compagnia.

In aggiunta, troviamo i soliti controlli per il volume a pillola, la parte che ospita la Sim, il led flash duale e un microfono sia sul fondo sia sul retro della fotocamera.

iPhone-7-CAD-1-2

Cosa manca?

Rispetto alle notizie che erano circolate in precedenza, non vi è traccia del tasto home che sarebbe diventato touch e non più meccanico. Si parla però sempre più insistentemente, in questo caso, di una novità che dovrebbe vedere la luce con l’iPhone del decennale, quello che uscirà nel 2017.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons