iPhone 7: ecco come sarà fatto all’esterno

iphone 7Nonostante non ci sarà verso di vederlo nei negozi prima del prossimo Settembre, cominciano a circolare i primi dettagli su iPhone 7, il prossimo smartphone flagship di Apple. Si tratta di dettagli che riguardano principalmente la parte “esteriore” del dispositivo, che fanno però intravedere delle importanti decisioni anche sul piano tecnologico.

Il primo punto riguarda la fotocamera: se su iPhone 6 e 6S infatti era leggermente sporgente, su iPhone 7 pare che sia stata incastonata direttamente all’interno, senza alcuna necessità di offrire una base esterna. Questo si può imputare al fatto che il sensore sia diventato molto più sottile rispetto a quello attualmente utilizzato, un’innovazione tecnica di cui già si parlava qualche mese fa.

Non si tratta però dell’unica novità sul piano estetico per iPhone 7, continuiamo a leggere.

Niente più banda per l’antenna

Chi ha iPhone 6 o iPhone 6S (anche nella versione plus), si sarà ormai abituato a quella che è la banda bianca che attraversa, sopra e sotto, la scocca del telefono. Si tratta di una banda che ha una funzione ben precisa, ovvero quella di catturare il segnale e quindi agire da antenna.

Questa banda, almeno stando alla foto che via abbiamo riportato e che circola ormai da qualche ora su Internet, è sparita ed è rimasta soltanto negli angoli della scocca esteriore.

Il look che ne consegue è qualcosa di molto, molto più pulito e sicuramente esteticamente più accattivante.

Per il resto, tutto confermato

Per il resto, quasi incredibilmente, tutto confermato. Sì, perché praticamente sia i materiali, sia il form factor, sembrano essere completamente invariati.

L’unica sorpresa potrebbe essere quella di avere un dispositivo ancora più sottile, grazie alla rimozione del jack audio.

Staremo a vedere, nonostante infatti iPhone 7 sia ancora particolarmente lontano dalla sua uscita, cominciano a circolare rumors sempre più fondati e sempre più frequenti.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano il mondo di iPhone 7 e dintorni, non dovrete far altro che seguire Scoprilamela, il nostro sito. Cominceremo ad aggiornarvi con più frequenza sui prossimi smartphone di Apple, dato che la stagione dei rumors, come quella della caccia, si è finalmente aperta!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons