iPhone 7 e Plus: ecco le foto della fotocamera!

iPhone 7 cameraCi avviciniamo a quella che dovrebbe essere la data di presentazione del prossimo iPhone 7 e comincia ad aumentare dunque il ritmo al quale i rumors che riguardano il prossimo smartphone di Apple vengono pubblicati.

Si è arrivati ormai alla fase finale, quella delle pubblicazione di foto che rappresenterebbero, anche se il tutto andrebbe sempre preso con le pinze, il dispositivo in questione.

La foto è quella che vedete in allegato al nostro articolo di oggi e presenta la parte anteriore del telefono, quella dove c’è il simbolo della mela e… la fotocamera. La grande novità che sarebbe portata da questa foto riguarda proprio il dispositivo in questione, ovvero la fotocamera che ci permette di scattare foto e girare video.

Cosa c’è di nuovo?

Affianco al solito LED flash, c’è una fotocamera molto più grande, che esce di parecchio dalla cassa del telefono, che farebbe il paio coi rumors che volevano una camera retro più grande e con un sensore CMOS migliorato di molto.

Engadget, uno dei siti americani più aggiornati sulle cose di Apple, afferma di aver trovato la foto da fonti cinesi che si sono rivelate in passato molto attendibili sui futuri prodotti della casa di Cupertino.

La fotocamera a “pillola di iPhone 7 Plus

Ad essere forse più interessante è però quanto pare che stia avvenendo per iPhone 7 Plus. Il telefono top gamma (e anche il più grande schermo che Apple mette a disposizione dei suoi utenti) avrà infatti una doppia fotocamera, racchiusa nella pillola che vedete qui sopra, che verrà utilizzata però soltanto per la versione Plus.

iphone 7 plus camera

Gli altri rumors

Siamo ormai in dirittura d’arrivo e quelli di oggi si sommano agli altri importanti rumors che riguardano il telefono che tutti aspettano:

  • Design come iPhone 6S;
  • Processore Apple A10;
  • Resistente all’acqua;
  • LTE più veloce;
  • WIFI di ultima generazione.

Continuate a seguirci per sapere davvero tutte le ultime notizie che riguardano iPhone 7, il telefono che Apple presenterà con ogni probabilità il prossimo Settembre.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons