iPhone 7: arrivano i primi rumors

iPhone 7Con iPhone 6 che è ancora caldo di fabbrica e che non è ancora in possesso di tutti quelli che lo vorrebbero, la macchina dei rumors ha già preso a girare a pieno ritmo, e su internet non si fa che parlare di iPhone 7.

Si, sarebbe questo, secondo gli esperti, il possibile nome del prossimo dispositivo di Cupertino, un dispositivo che potrebbe saltare una generazione e presentarsi sul mercato come la grande novità del 2015.

Si tratta ovviamente ancora di qualcosa di molto vicino alla fantascienza e che non ha alcun tipo di conferma né da Apple né tantomeno da foto rubate o altre indiscrezioni che invece provengono dalla catena produttiva del gigante californiano della tecnologia.

Speculazioni e nulla più, anche se di idee per iPhone 7 sembrano essercene davvero tante.

Schermo 3D

Una delle potenziali novità più discusse è quella che riguarda l’implementazione di uno schermo 3D. Parliamo di una tecnologia che prevederebbe la possibilità di guardare immagini in 3D con naked eye, ovvero senza utilizzare alcun tipo di occhiali o oggetti simili.

Una tecnologia che in realtà esiste già ma che non è stata ben recepita quando è stata implementata su alcuni smartphone di frontiera, praticamente immediatamente dimenticati dal pubblico.

Nuovo sistema di lenti per la fotografia

Ma la novità che più potrebbe interessare gli appassionati di prodotti Apple riguarda sicuramente la possibilità di avere un nuovo smartphone con prestazioni fotografiche molto vicine a quelle delle reflex. Apple starebbe infatti mettendo a punto un nuovo sistema che permetterebbe di avere una qualità di foto estremamente più elevata pur senza la necessità di montare ottiche estremamente complesse e ingombranti.

Se questo fosse vero, il mondo della fotografia subirebbe un nuovo durissimo colpo dopo quello dei primi smartphone con buone capacità fotografiche. Quello della fotografia è infatti uno dei tanti settori che è stato praticamente annullato, almeno per quanto riguarda le punta e scatta, dall’invenzione degli smartphone.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons