iPhone 7 ancora introvabile in molte colorazioni: come comprarlo dall’Italia

iphone-7Come tutti gli anni, anche con iPhone 7 si stanno avendo diversi problemi di approvvigionamento per quanto riguarda delle specifiche colorazioni. A dirla tutta, fatta eccezione per la colorazione champagne, in moltissimi luoghi d’Italia portarsi a casa un iPhone 7 sembra essere davvero impossibile. Come comportarsi allora, nel caso in cui volessimo evitare di aspettare anche settimane?

Vediamolo insieme, perché l’alternativa per comprare un iPhone 7 dall’Italia ci sono.

Non dal sito ufficiale Apple

Anche il sito ufficiale Apple sembra avere problemi di approvvigionamento e quindi non sembra rappresentare un’opzione valida per chi volesse portarsi a casa un iPhone 7. Non si può neanche accedere ai siti stranieri, che sono consultabili, ma che al momento della spedizione rimandano tutti al sito italiano, dato che il sito di Apple, così come tutti i siti di e-commerce moderni, è in grado di stabilire la nostra posizione.

Dovremo dunque rivolgerci ai rivenditori sparsi in Europa, tramite i canali che andremo a indicarvi tra poco.

Non su eBay

Come ogni volta, su eBay sono finiti tantissimi iPhone 7, comprati da chi si è messo in fila al solo scopo di rivendere i colori più gettonati. Ci sono due motivi per evitare di comprare il proprio iPhone 7 su eBay:

  • I prezzi sono più elevati di quelli praticati dai rivenditori ufficiali e non;
  • Il sistema di protezione dalle truffe continua a fare acqua da tutte le parti. É fondamentalmente impossibile dimostrare che al posto dell’iPhone si è ricevuto una patata o un mattone. Secondo noi, meglio lasciar perdere.

Amazon potrebbe essere la soluzione più giusta

Su Amazon, il più grande e-commerce del mondo occidentale, sembra siano ancora disponibili diversi iPhone, di tutte le taglie e di tutte le colorazioni. Il vantaggio enorme di Amazon è che non dovremo necessariamente comprare dall’azienda principale, ma potremo accedere alle offerte di rivenditori privati di tutta Europa. Si può acquistare da Francia, Svizzera, Inghilterra o Spagna senza alcun tipo di problema. Le garanzie di Apple sono valide in tutto il mondo e soprattutto non ci sono differenze nella lingua del dispositivo: alla prima accensione, infatti, potremo scegliere la lingua italiana senza alcun tipo di problema.

Unica avvertenza è quella di scegliere uno spedizioniere garantito: perdere per strada 800 e più euro di telefono non è una buona idea!

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons