iPhone 6s: Verizon svela i prezzi per Errore

soldiiPhone 6S potrà pure essere uno dei dispositivi “più segreti” dell’intera industria degli smartphone, ma qualche errore dei partner di sempre di Apple ha finito per rilevare, almeno negli Stati Uniti, quello che sarà il prezzo di distribuzione o di vendita in abbonamento. Si tratta di una novità piuttosto importante, che arriva come un fulmine a ciel sereno mentre gli esperti ancora si interrogano su quali saranno le specifiche hardware di questo nuovo smartphone di Apple.

Come saranno i prezzi?

I prezzi diffusi da Verizon, uno dei principali network di telefonia del continente Americano, sono quelli che seguono:

  • Modello da 16 GB con contratto da due anni a 218 dollari al mese;
  • Modello da 64 GB con contratto da due anni a 318 dollari al mese.

A scendere saranno invece i prezzi dell’attuale iPhone 6:

  • Modello da 16 GB con contratto da due anni a 118 dollari al mese;
  • Modello da 64 GB con contratto biennale da 218 dollari al mese.

Si tratta di prezzi che sembrano essere decisamente in linea con quelli degli anni precedenti e che dunque non sembrano sottolineare alcun tipo di aumento per il prossimo smartphone di Apple.

L’incognita Europa

Sebbene si tratti di una buona notizia, noi che viviamo in Europa sicuramente non possiamo dormire sonni tranquilli, dato che il cambio dollaro euro si è mosso negli ultimi mesi molto a favore della valuta statunitense e potrebbero esserci dei rialzi diffusi in tutta l’EU, con l’Italia, paese che ha i prezzi più alti di tutto il continente, che potrebbe pagare un dazio ancora più importante.

Per sapere come andrà a finire dovremo aspettare qualche indizio più sostanzioso di una tabella di prezzi di Verizon, e andare a vedere cosa faranno TIM, Vodafone e 3 per le offerte di acquisto degli iPhone 6S.

Anche i prezzi retail senza contratto potrebbero subire uno slittamento verso l’alto, proprio per i motivi legati al cambio di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Quando esce?

Si saprà qualcosa di più certo con l’avvicinarsi della data fatidica della presentazione del prossimo iPhone 6S che, sebbene non sia certa, sembrerebbe comunque essere tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre.

Staremo a vedere, voi continuate a leggere le nostre pagine per sapere tutto quello che riguarda l’uscita del prossimo iPhone.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons