iPhone 6s: quale colore scegliere?

apple coloriiPhone 6S è lo smartphone di Apple con più varianti di colore della storia. Chi è appassionato di telefoni di Cupertino e ha cominciato dal primo, si ricorderà bene come il primo e unico disponibile ai tempi era quello nero, al quale poi si aggiunse quello bianco.

Successivamente, con iPhone 6, i colori diventarono tre, e adesso, con l’ultimo smartphone arrivato in negozio, i colori sono diventati definitivamente quattro. 

Si tratta di una scelta dunque più difficile del solito ed è per questo motivo che abbiamo messo insieme una guida che vi permetterà di scegliere quale sarà l’iPhone 6S che farà per voi.

Nero + grigio siderale

Si tratta del colore ritenuto di base, il colore che per intenderci è ritenuto quello più comune sia da Apple che dagli acquirenti. Secondo la nostra redazione è davvero bello e ci sono anche i dati di vendita a confermare il nostro sentimento: il colore nero e grigio siderale è il più venduto di sempre.

Si tratta però forse di un colore che è diventato un po’ banale e che paga anche il fatto che, con le rigature e le piccole botte, i danni alla scocca diventano estremamente visibili.

Si tratta dunque di un colore che non consigliamo, a meno che non siate tipi estremamente professionali e volete acquistare il più standard dei colori offerti da Apple per il suo iPhone.

Bianco e argento

Si tratta della seconda colorazione disponibile storicamente ed è anche questa una di quelle che piace tanto al pubblico. Si tratta della più sobria delle colorazioni con parte frontale bianca, e anche forse la più adatta ad un pubblico adulto.

Il grigio argento del retro ha il grandissimo pregio di non rendere molto visibili eventuali rigature. Consigliato per tutti e non solo, come si vocifera, per le donne.

Bianco e champagne

Si tratta del colore meno gettonato da parte degli utenti Apple ed è per questo motivo che, nei primi periodi, sarà l’unico che troverete con ogni probabilità in negozio. Si tratta di un colore che non è mai piaciuto granché al pubblico, ma che Apple ha comunque riconfermato, in quanto estremamente popolare in Medio Oriente.

È un colore interessante, che merita sicuramente di essere considerato.

Bianco e Rosa

Si tratta del colore nuovo, quello che secondo Apple è stato concepito per il mercato del lontano Oriente, ma che siamo sicuri riuscirà a trovarsi una nicchia di appassionati. Staremo a vedere come andranno le vendite: noi pensiamo che sia un colore adatto sia ai più giovani, sia a chi vuole comunque un telefono elegante ma non troppo serioso.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons