iPhone 6s Plus: in quali colori sarà disponibile?

iphone 6siPhone 6S Plus è l’ultimo smartphone oversize che Apple ha presentato solo pochi giorni fa. Si tratta di un dispositivo che, sebbene una ricezione decisamente tiepida da parte della stampa specialistica ha venduto poi più dello sperato, è stato dunque riproposto da Cupertino anche a questo giro.

Le novità, di cui abbiamo comunque parlato in altri speciali, sono tante, ma oggi ci vogliamo concentrare su quello che è forse l’aspetto più effimero di iPhone 6S Plus: i suoi splendidi colori.

Vediamo insieme quali saranno disponibili nella versione riveduta e corretta del primo, amatissimo, phablet di Apple.

Nero + Grigio siderale

Si tratta della combo storica di Apple per i suoi smartphone. Fronte nero come la pece e retro in un antracite metallizzato davvero accattivante. Si tratta del colore più venduto da parte di Apple, anche se non è esattamente nuovissima come combinazione, essendo presente sin da iPhone 5 per il retro e per il fronte sin dal primo iPhone.

Si tratta di un colore che piace davvero a tanti, anche se purtroppo presenta un problema: è quello sul quale sono più visibili eventuali rigature o botte, dato che sotto la prima patina si trova comunque dell’alluminio in colore naturale, che risalta particolarmente in contrasto con il grigio siderale.

È forse il colore più bello, ma presenta il problema di cui vi abbiamo appena parlato.

Bianco + Argento

Si tratta dell’altro colore standard, quello che ha fatto la comparsa già in tempi remoti e per la precisione  con iPhone 4S. Anche questo è un colore molto gettonato, e che presenta in misura minore il problema di cui vi stavamo parlando poc’anzi. Il bianco è stato sempre però ritenuto un colore femminile (almeno per iPhone), che tra gli uomini ha venduto poco o niente.

Sta a voi comunque decidere, dato che non sta scritto da nessuna parte che i maschietti non possano portarsi proprio questo a casa.

Bianco + Champagne

Bianco e Champagne è la seconda (e non l’ultima, come vedremo dopo) colorazione con il fronte bianco. Si tratta di un colore non molto apprezzato e che anche questa volta sarà quello meno prodotto. Trovarlo non sarà però un’impresa, dato che in genere è proprio lui a rimanere a disposizione durante i primi giorni.

Bianco + Rosa

Il nuovo colore è proprio questo, il rosa. Si tratta di un rosa tenue, ma comunque metallizzato, che userà anch’esso un fronte bianco. Si tratta della novità vera e propria di questa stagione, anche se secondo le solite malelingue, Apple sarebbe in leggero ritardo sulla produzione. Va tantissimo in Giappone e Cina, dove i preordini si sono concentrati principalmente proprio su questa colorazione: staremo a vedere come andrà dalle nostre parti.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons