iPhone 6c: Apple lo svela in anteprima per errore

iPhone 6CUna gaffe imperdonabile, che probabilmente costerà a qualcuno il proprio posto di lavoro. Quello che è avvenuto qualche ora fa, sullo Store ufficiale online di Apple, ha davvero dell’incredibile.

È stato infatti rivelato il prossimo iPhone 6C, un iPhone che sarà la versione economica e ridotta di potenza di iPhone 6S, così come era avvenuto per la serie 5 e 5S.

Cos’è successo nel dettaglio? Ve lo raccontiamo tra pochissimo.

Il Lightning Dock…

Galeotto fu il dock, o meglio, il telefono che è stato utilizzato nella foto di un Dock Lightining sul proprio sito Internet. Si tratta di uno di quei prodotti che permettono al nostro iPhone di caricarsi in posizione eretta e che, stranamente, questa volta aveva uno smartphone uguale in tutto e per tutto a iPhone 6, ma con una scocca colorata.

Si tratterebbe, secondo gli esperti, del prossimo smartphone “lowcost” di Apple, con l’azienda che sarebbe pronta a ripetere l’esperimento dell’anno scorso, quando le vendite di iPhone 5C, pur non essendo rilevanti nel panorama complessivo, hanno comunque permesso di smaltire scorte hardware importanti.

Nessun commento da parte di Apple

Apple è stata contattata da diverse testate statunitensi e italiane, compresa la nostra. L’azienda però si rifiuta di commentare quello che viene considerato dalla stampa specialistica come una delle gaffe più incredibili della storia, tenendo anche conto della maniacale segretezza che copre i prodotti di prossima uscita Apple.

Un’azienda che non ama affatto stendere il bucato al sole, soprattutto quando si tratta di smartphone di design, con il vantaggio competitivo nei confronti delle aziende avversarie che può essere facilmente annullato da questo tipo di strafalcioni.

Per sapere se iPhone 6C esiste davvero o meno, non ci resta che aspettare qualche settimana, durante la quale dovrebbe diventare certa l’esistenza di un dispositivo del genere o meno.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons