iPhone 6: quanto sarà grande?

iPhone 6Il rilascio di iPhone 6 si avvicina sempre di più. Il periodo più probabile sembra infatti tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre, e rimane ormai soltanto l’estate a dividerci dal prossimo flagship di Cupertino.

Si fa un gran discutere delle nuove funzionalità, in parte rivelate con la beta di iOS 8, e per quanto riguarda l’hardware la novità che più sembra attirare l’interesse degli appassionati sembra essere lo schermo, che per l’occasione dovrebbe avere nuove dimensioni.

Vediamo insiere la novità (e forse le novità) che Apple ha in riserbo per noi.

4.7 pollici per il modello base

Ci sarà con ogni probabilità un modello standard di iPhone 6 con uno schermo da 4.7 pollici di diagonale. Si tratta di un incremento importante rispetto ai 4 pollici di iPhone 5S, che porta tanto spazio visibile in più sia per i videogiochi che per le applicazioni tradizionali.

Non si tratterebbe però di un telefono dalle dimensioni complessive incrementate, se non minimamente. Lo spazio per il nuovo schermo sarà infatti ricavato dai bezel (le bande nere sopra e sotto lo schermo per intenderci) e questo permetterà di avere comunque uno smartphone con una certa portabilità.

Possibile anche un modello da 5.5 pollici

La grande sorpresa potrebbe essere però il secondo modello di iPhone 6: Apple potrebbe avere in cantiere infatti uno smartphone stile phablet, che andrebbe ad attaccare l’altro prodotto di successo di Samsung, quel Galaxy Note sul quale in pochissimi avevano puntato e che invece sta riscuotendo un successo non indifferente.

Su questo modello però continua a regnare l’incertezza, dato che le foto che si sono viste fino ad oggi non sembrano essere affidabili. Si potrebbe trattare di imitazioni create ad arte per continuare a dare fiato alle speculazioni, che oggi, con iPhone 6 che è in dirittura d’arrivo, non sembrano volere neanche accennare a placarsi.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons