iPhone 6: le prime foto dello schermo

iphone 6 schermoNotizia bomba quella che arriva dalla Cina. Sono state infatti diffuse, attraverso il social network Weibo, le prime foto che ritrarrebbero lo schermo di iPhone 6, il prossimo dispositivo di casa Apple.

La foto conferma quelli che sono stati i rumors insistenti degli ultimi mesi: il prossimo dispositivo di Cupertino avrà uno schermo più grande, da 4.7 pollici, per contrastare la costante ascesa di Samsung, azienda coreana che sta spopolando proprio grazie ai suoi schermi oversize.

La notizia non è stata ovviamente confermata da Apple, che come sempre mantiene il più stretto riserbo sui suoi dispositivi, soprattutto se in dirittura d’arrivo non adesso, ma tra almeno 5 mesi.

Le foto sembrerebbero buone. Vediamo insieme cosa cambia.

Non sappiamo ancora niente della scocca

Della scocca di iPhone non sappiamo però ancora niente, dato che la foto che vedete qui sopra riprodotta mostra solo quello che sarà il coprischermo, pare ancora in Gorilla Glass 2, e non in Sapphire Glass, come si era pensato solo qualche settimana fa.

La scocca non dovrebbe cambiare molto, mantenendo la sua forma rettangolare con angoli smussati, corpo in alluminio e lente della fotocamera in Sapphire Glass, ricalcando un po’ gli elementi che hanno determinato il successo di iPhone 5S.

Due dispositivi di due grandezze?

I dispositivi che Apple potrebbe però presentare potrebbero essere di due grandezze, mantenendone uno sui 4 pollici di diagonale e uno invece con la nuova grandezza da 4.7 pollici.

Sarebbe come prendere due piccioni con una fava, dato che se è vero che molti utenti vorrebbero uno schermo di dimensioni più ampie, altri non sarebbero invece disposti ad abbandonare la praticità fornita dai 4 pollici.

Staremo a vedere, le notizie continueranno ad arrivare man mano che ci avvicineremo alla data X, fissata per la fine di Settembre.

Per il momento, non ci resta che speculare.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons