iPhone 6: le possibili date di presentazione a Settembre

iPhone 6I rumors sembrano finalmente tutti convergere: iPhone 6 sarà presentato, a meno di clamorosi stravolgimenti, durante il prossimo Settembre.

Sembra essere questo il mese scelto da Apple per la presentazione del suo prossimo flagship, per evitare, dicono le malelingue, di arrivare ancora una volta a Natale con pezzi insufficienti rispetto alla domanda.

Ancora grande mistero sulla location invece, che potrebbe essere il sempre gettonassimo Moscone Center, palcoscenico d’onore per tantissimi prodotti di Cupertino, o un nuovo sito, che potrebbe (come nel caso del Museo Delle Arti di SF) raccontare il percorso filosofico di iPhone 6, uno smartphone che nonostante le novità sarà sempre il concentrato di arte e tecnica, come voluto da Steve Jobs in persona.

Quali le date possibili?

Si pensa ad un Mercoledì, e quindi la scelta si restringe al 3, al 10, al 17 e al 24. Quattro date possibili per la presentazione di iPhone 6. Scartando le prime due, che sembrano essere in netto anticipo rispetto alle possibilità produttive di Foxconn, ne rimangono due.

Il 17 non è numero carico di sfortuna negli Stati Uniti, e quindi non dovrebbe creare problemi ad Apple, anche se, se si dovesse seguire la tradizione che Cupertino ha instaurato per i suoi prodotti del settore telefonia mobile, si dovrebbe trattare dell’ultima settimana di Settembre, ovvero del 24.

Aspettiamoci ritardi in Italia

In Italia c’è da aspettarsi ritardi, come avvenuto da due anni a questa parte. Con ogni probabilità infatti l’Italia non farà parte del primo gruppo di paesi a ricevere l’iPhone 6, e dovrà aspettare dalle 2 alle 3 settimane rispetto ai cugini d’oltralpe per mettere finalmente le mani sullo smartphone più atteso del 2014.

Questo nella speranza che non si verifichi alcun tipo di contrattempo e che i pezzi riservati al nostro paese raggiungano, nel più breve tempo possibile, gli scaffali degli Apple Store.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons