iPhone 6: in Giappone si mettono già in fila

iphone 6 yoppyManca ancora tanto all’uscita di iPhone 6 (si parla con insistenza dell’ultima settimana di Settembre), ma in Giappone c’è già qualcuno disposto a mettersi in fila. Si tratta del famoso blogger Yoppy, che più per provocazione che per altro sta già stazionando fuori dall’Apple Store di Tokyo.

Una trovata pubblicitaria per se stesso e per il suo blog, dopo che il giovane giapponese era già salito alle luci della ribalta dopo che Apple aveva negato proprio a lui la vendita del primo iPhone 5 venduto nel paese del Sol Levante.

Un costume a forma di iPhone

I giapponesi sono maestri del travestimento buffo, e Yoppy non è da meno, dato che per accamparsi fuori dall’Apple Store ha deciso di travestirsi, ovviamente, da iPhone. Una provocazione che ancora non sappiamo come verrà raccolta dall’azienda, che con il blogger giapponese ha, se così possiamo dire, un conto in sospeso.

Si potrebbe presentare, e proprio in uscita di iPhone 6, l’ennesimo problema di pubbliche relazioni di Apple da quelle parti, un problema che l’azienda stava cercando di risolvere a modo suo (ovvero con il silenzio) e che potrebbe però ripresentarsi tra pochi mesi.

Cresce l’attesa per iPhone 6

Dopo l’aggiornamento a iPhone 5S, che come nella migliore tradizione di Cupertino è stato semplicemente incrementale, gli appassionati di tutto il mondo, e non solo giapponesi, aspettano con trepidazione l’uscita di iPhone 6, un dispositivo che, almeno stando alle voci che circolano, dovrebbe essere molto diverso dal suo predecessore.

Si parla di display curvo, di nuove tecnologie per la ricarica e di uno schermo di dimensioni più ampie. Tutte voci completamente infondate al momento, e che assomigliano, a dire il vero, a quanto circolato per i modelli degli anni passati.

Staremo a vedere. Se volete continuare a tenervi informati su iPhone 6 seguiteci su questo sito o sulla nostra pagina Facebook.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons