iPhone 6 e Plus: prezzi e uscita in Italia

iphone 6 e plus prezziiPhone 6 è stato presentato da pochissimo, e sono già tantissimi gli italiani che vorrebbero portarselo a casa. Purtroppo per loro (e anche per noi) ci sarà da aspettare qualche tempo, dato che il nostro paese non fa parte di quelli che riceveranno la prima spedizione di iPhone 6 e Plus.

Niente di nuovo, perché da tempo il nostro paese è uscito dalle priorità di Apple e già in occasione dell’uscita di iPhone 5 e 5S il nostro paese dovette aspettare più di Francia e Germania, tanto per rimanere tra i paesi più vicini al nostro.

Vediamo insieme quando uscirà e, soprattutto, a che prezzi potremo portarcelo a casa.

Preordini dal 26 Settembre

I preordini si potranno effettuare sul sito di Apple a partire dal 26 Settembre prossimo. Questa data non deve però essere scambiata con quella di uscita, dato che come nelle occasioni precedenti ci sarà da aspettare circa 10 giorni prima della commercializzazione del dispositivo. 

Tutto lascia pensare dunque ad un periodo che va dalla prima alla seconda settimana di Ottobre, con gli operatori italiani che si stanno già muovendo per rimpinguare gli stock e servire i numerosissimi appassionati che vorranno portarsi a casa il dispositivo.

Prezzi

Si parte da 729€ per iPhone 6 da 16GB, mentre ci vorranno 829€ per la stessa grandezza di memoria su iPhone 6 Plus.

– iPhone 6 4,7″: 839 quello da 64 GB, 949 quello da 128 GB

– iPhone 6 Plus da 5,2″: 949 quello da 64 GB, 1059 quello da 128 GB.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons