iPhone 6 e iPhone 6 Plus: scendono i tempi di attesa

iPhone 6 nataleCome ad ogni buon lancio di prodotti Apple che si rispetti, le attese per ricevere il tanto desiderato dispositivo sono state decisamente lunghe. Abbiamo visto file, consegne su internet in 14/21 giorni e decine di migliaia di clienti girare in vano le più grandi città del paese alla ricerca dell’iPhone 6 o iPhone 6 Plus nella configurazione che avevano scelto.

Sono stati 3 mesi durissimi, durante i quali in molti hanno dovuto accontentarsi di scegliere un colore che non desideravano o di rinunciare ai 128GB di spazio, una delle configurazioni più introvabili ancora oggi.

La buona notizia è che con Natale alle porte i tempi di consegna sono finalmente scesi, e ordinando direttamente dal sito internet di Apple il dispositivo sarà consegnato, nella configurazione che vogliamo, entro 1-3 giorni.

Si tratta di un grosso passo avanti, che mostra come Apple abbia preferito vivere 3 mesi abbastanza concitati per poi presentarsi all’appuntamento di Natale pronta a battere un nuovo record di vendite.

Buone nuove anche per il servizio consegna in negozio

Chi non vuole farsi recapitare iPhone 6 o iPhone 6 Plus a casa può scegliere di farlo recapitare presso uno dei tanti rivenditori ufficiali Apple, per poi andarlo a prendere come se fosse stato acquistato in negozio.

Anche questo è un servizio che stava vivendo più di qualche difficoltà, e che per la settimana di natale sembra essere stato finalmente messo a posto.

Anche qui i tempi sono scesi a 1-3 giorni e quindi, nel momento in cui vi scriviamo, si fa ancora in tempo ad ordinarlo per Natale.

Un regalo tecnologico richiesto da molti, con gli stock che sono finalmente in grado di soddisfare tutte le richieste dei clienti, qualunque sia la configurazione del dispositivo e qualunque sia il colore scelto.

Un film già visto, diranno in molti, un film che però, ed è innegabile, racconta la storia di un prodotto di estremo successo, che nonostante le Cassandre continua ad essere il più venduto dell’intero settore nonostante un prezzo non esattamente economico.

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons