iPhone 6: dimensioni, novità e data di uscita

iphone 6 novità appleiPhone 6 sarà il prossimo smartphone di Apple, che andrà a sostituire come flagship iPhone 5S, che oltre ad essere l’ultimo in ordine di uscita, è anche lo smartphone made in Cupertino che ha venduto più di sempre.

Riuscirà il suo successore a superarlo, e a mantenere fede alle promesse che lo vorrebbero come smartphone più popolare di sempre? Le novità di cui si parla sono molte, alcune ormai in prossimità di conferma, e altre invece che rimarranno a morire nel mondo dei rumors.

Vediamo insieme cosa sappiamo su iPhone 6, facendo una raccolta dei rumors più attendibili che abbiamo avuto modo di ricevere nelle ultime settimane.

La novità più importante: lo schermo

Sarà lo schermo con ogni probabilità la novità più importante per iPhone 6. Dopo aver per anni rifiutato di inseguire Android nel mondo degli schermi di grandi dimensioni, anche Cupertino sembra aver capitolato.

Per il prossimo telefono si parla addirittura di due diverse grandezze. Il primo schermo dovrebbe essere da 4.7 pollici di diagonale, e potrebbe esserne commercializzato addirittura un altro, che toccherebbe i 5.5 pollici di diagonale.

4.7 pollici per contrastare Samsung

Quello da 4.7 pollici sarà il modello base per iPhone 6, quello che, a conti fatti, dovrebbe trainare le vendite e far tornare tanti esuli a casa di Apple. Si parla però anche di un dispositivo dalle dimensioni più grandi, in stile phablet, da 5.5 pollici di diagonale. Si attendono ancora conferme, che però tardano ad arrivare.

Data di uscita

iPhone 6 dovrebbe uscire durante l’ultima settimana di Settembre, a meno di clamorosi stravolgimenti da parte di Apple, che ormai da diversi anni presenta proprio in quel periodo dell’anno.

Qualcuno pensa addirittura ad una doppia presentazione, dato che, come nel caso di iPad, Cupertino potrebbe decidere di dividere le due linee di prodotti.

Novità

Le novità software le abbiamo potute ammirare con la presentazione di iOS 8. Per quanto riguarda le novità hardware, si parla del nuovo schermo in zaffiro, e di tutta una serie di sensori che dovrebbero permettere di misurare i nostri valori biometrici in tempo reale.

Per la novità col botto però, si dovrà probabilmente aspettare qualche nuova notizia, dato che la segretezza di Apple, almeno su questo specifico problema, non sembra aver ancora mostrato segni di cedimento.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons