iPhone 6: arrivano le prime immagini rubate

iphone 6Non siamo poi molto vicini alla data di uscita di iPhone 6, ma già dalla Cina arrivano le prime foto rubate del prossimo smartphone di Apple.

La fonte dei rumors è sempre Weibo, social network cinese che nella Repubblica Popolare fa le veci di Twitter, bandito dal paese, e secondo molto esperti potrebbe trattarsi davvero del prossimo flagship di Cupertino.

Un design decisamente diverso rispetto al predecessore, con angoli più smussati e un design più “tondo”, che ricorda un po’ le serie 3 e 3s.

Nuovo schermo?

Dalle foto, in realtà piuttosto sfocate, non si riesce ancora ad intuire la grandezza dello schermo, che secondo rumors sempre più insistenti dovrebbe essere decisamente più ampia di quella di iPhone 5S: si parla, per iPhone 6, di almeno 4.7 pollici di diagonale, per cercare di inseguire Samsung sul suo terreno di casa.

Se l’azienda coreana continua ad offrire sempre più ampi, Apple sembra essere rimasta al palo con i suoi dispositivi, che offrono display che, stando i recenti standard del settore, fanno decisamente una brutta figura.

Occhio ai rumors: potrebbe essere una bufala

Le foto provengono da un utente anonimo, e potrebbero essere dunque parte delle bufale che in molti, per qualche follower in più, imbastiscono ai danni dei più sprovveduti.

Non sarebbe la prima volta per foto create ad arte, che rappresentano in realtà delle patacche, invece del prossimo modello di iPhone.

Design meno spigoloso

Se dovessimo prendere per buone le foto che arrivano da Weibo, ci troveremmo a settembre con un dispositivo dalle forme più arrotondate, decisamente meno spigoloso di iPhone 5 e iPhone 4.

Un ritorno al passato da parte di Apple, che sembra pronta ad abbandonare non solo le dimensioni ridotte dello schermo, ma anche il design squadrato che ha accompagnato i suoi ultimi dispositivi.

Per il resto, invece, si dovrà aspettare. Non c’è niente altro che può essere carpito da queste foto.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons