iPhone 5se: ecco i colori in cui sarà disponibile

iphone 5seTorniamo a parlare delle prossime uscite del mondo smartphone targato Apple, anche se non di iPhone 7, che sarà il prossimo flagship della casa di Cupertino, ovvero il modello pensato per dominare (sia a livello di prezzi che di vendite) il mercato.

Parliamo infatti di nuovo di iPhone 5se, lo smartphone che dovrebbe essere commercializzato in qualità di versione economica di iPhone il prossimo Marzo, in concomitanza con quella che sarà la presentazione della nuova serie di iPad e iPad Mini.

Di che colore verrà prodotto iPhone 5se? Che colore sarà possibile scegliere? Lo vedremo tra pochissimo, in un articolo che vi racconterà quelle che sono le ultimissime indiscrezioni che arrivano dalla Cina, quel luogo che è fulcro della produzione di tutti gli smartphone e non solo quelli di Apple.

I colori disponibili per iPhone 5se

C’è qualche novità, come vedremo tra pochissimo, perché anche in questo caso sembra che Apple voglia sfruttare l’occasione della presentazione di un telefono in versione low-cost per testare qualche nuovo colore.

Il classico: nero e grigio siderale

La prima versione sarà quella classica utilizzata da Apple praticamente da sempre, che da iPhone 6 in poi è diventato con il retro in Grigio Siderale. Si avrà dunque scocca in grigio antracite e parte frontale in nero, colore classico che è ancora oggi il più venduto anche per la fascia alta di iPhone.

Grigio argento e bianco

La seconda versione sarà anch’essa ricalcata pari pari da quelle che vengono utilizzate per iPhone 6S. Sarà infatti il telefono in bianco sul davanti (e intorno allo schermo) e in grigio chiaro sul retro. La versione bianca, per intenderci, per eccellenza.

La terza versione: rosa acceso

La sorpresa è nella terza colorazione, perché secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Apple sarebbe pronta a commercializzare una terza colorazione in rosa acceso. Non si tratta, per intenderci, del rosa tenue che abbiamo già visto con iPhone 6S, ma di un colore molto brillante che farebbe da apripista per l’inserimento dello stesso per iPhone 7, lo smartphone top gamma che Apple dovrebbe presentare non prima del prossimo Settembre.

Staremo a vedere: settimana dopo settimana i dettagli che riguardano iPhone 5se si fanno sempre più netti. Continuate a seguirci.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons