IPhone 5C: tutti i colori disponibili

Le particolarità delle colorazioni del nuovo iPhone 5C!

Lo scorso settembre Apple, nell’evento di presentazione dei nuovi iPhone, oltre al modello “di punta” iPhone 5S ha presentato anche l’iPhone 5C.

Si tara di un modello dalle caratteristiche tecniche leggermente inferiori ma con una particolarità mai vista fino a adesso: la presenza di tante colorazioni diverse.

L’iPhone 5C viene infatti commercializzato in cinque colorazioni diverse.

Il colore riguarda il telefono in toto, ovvero non sarà ad essere solo la parte posteriore ad essere del colore scelto ma anche lo sfondo e le tonalità dei menu tenderanno a quel colore.

Lo sfondo, ovviamente, potrà poi essere personalizzato se vorremo.

Andiamo quindi a vedere le particolarità delle varie colorazioni del nuovo modello di iPhone.

iPhone 5C azzurro

Il colore azzurro dell’iPhone 5C è piuttosto acceso, nonostante risulti una tra le colorazioni più “sobrie” di questo nuovo modello. A circa due mesi dalla commercializzazione dei nuovi modelli, il blu risulta essere il modello più richiesto dagli utenti.

iPhone 5C bianco

Il modello bianco è quello che più ricorda le colorazioni “classiche” degli iPhone. La struttura dell’iPhone 5C ricorda molto il modello 3GS, commercializzato vari anni fa, ed è in assoluto il 5C meno appariscente, ottimo per chi vuole risparmiare qualcosa sull’acquisto del telefono senza troppo dare nell’occhio.

Si tratta del secondo modello più venduto ed è in assoluto quello preferito dagli acquirenti maschi.

iPhone 5C verde

L’iPhone 5C verde, o meglio verde pisello vista la tonalità accesa della scocca posteriore, è il terzo modello in ordine di preferenza degli utenti, in base alle vendite finora registrate. Fa parte della “triade” delle tre colorazioni più accese in assoluto (verde, rosa e giallo).

iPhone 5C rosa

L’iPhone 5C rosa fragola è il penultimo in classifica in base alle preferenze degli utenti, ma ha la particolarità di essere il modello preferito dalle acquirenti (donne). Si tratta di un colore molto giovanile e molto appariscente.

È da notare che, nonostante la vicinanza del colore al rosso, non fa parte dei Product(Red) di Apple, quindi il suo acquisto non porterà soldi in beneficenza per la lotta contro l’AIDS (a differenza dei vari prodotti rossi commercializzati dall’azienda).

IPhone 5C giallo

Terminiamo con l’ultimo modello, il meno desiderato dagli utenti: l’iPhone 5C giallo canarino, probabilmente troppo appariscente per i clienti Apple. È da notare che in base ai pre-ordini, quando la commercializzazione dell’iPhone 5C non era ancora iniziata, si trattava del modello più richiesto.

Probabilmente la prova “telefono in mano” ha fatto cambiare idea agli utenti che al momento sembrano lasciarlo sullo scaffale del negozio.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons