iPad Pro: pronto il 13 Novembre – ecco quando in Italia

ipad proiPad Pro, il dispositivo tablet più discusso del momento, è finalmente vicinissimo al suo arrivo. Tanti siti statunitensi, infatti, hanno già cominciato ad accettare preordini e pare proprio che il prossimo 13 Novembre sarà la data giusta per mettere le mani sul tablet over-size di Apple.

iPad Pro arriva ad aprire le danze per un segmento tablet completamente nuovo: quasi 13 pollici di diagonale per un uso che sembra, almeno per il momento, ad esclusivo appannaggio di chi deve fare un certo tipo di uso professionale con il proprio tablet. Sarà finalmente disponibile negli States, dunque, anche se per averlo in Italia dovremo forse aspettare almeno 2 settimane.

Disponibile in 3 colori

iPad Pro non avrà a disposizione tutte le colorazioni che sono state scelte per iPhone 6S. Si potrà scegliere infatti soltanto tra:

  • Nero con grigio siderale;
  • Bianco con argento;
  • Bianco con colorazione champagne.

Manca dunque, rispetto alle dotazioni della serie smartphone, la colorazione rosa, che sarà forse disponibile dalla prossima iterazione di iPad Pro.

Già tutto esaurito

I siti che stanno offrendo i pre-ordini negli Stati Uniti hanno fatto registrare il tutto esaurito in pochissime ore, circostanza che fa pensare già che il successo di questo dispositivo non sarà secondo a nessuno, tantomeno agli altri dispositivi della serie iPad, quelli che per intenderci hanno schermi di dimensioni “più umane”.

Sarà da vedere però se in Italia il dispositivo riuscirà a vendere tanto quanto negli States, in un paese che, in fin dei conti, è uno di quelli che ha le vendite più basse per i dispositivi Apple.

Per la grafica e per il lavoro

Non è un mistero che iPad Pro sia stato concepito per la grafica e per il lavoro con modelli 3D, per la modifica e il ritocco di immagini e per tutti quei lavori che hanno necessariamente bisogno di uno schermo più grande per il lavoro. La risposta di Apple è stata iPad Pro e, secondo chi ha avuto occasione di provarlo in anteprima, potrebbe davvero essere il tablet definito per i professionisti.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons