Loading...

iPad economico: è in arrivo!

Sogni un iPad che sia perfetto per te te e per le tue esigenze di utente, ma non hai abbastanza soldi per comprarne uno? Apple ha pensato anche a te! Ecco che arrivano non solo gli iPhone di seconda fascia, ma anche gli iPad.

Prodotti più economici, ma sempre con grandi prestazioni. Adatti a chi non può o non vuole comprare un prodotto di prima fascia. Decisamente una buona idea per ampliare il mercato e renderlo un pochino meno esclusivo.

Vediamo ora come Apple sta lavorando al riguardo. Continua a leggere la nostra guida per scoprire tutto quello che ti serve per scegliere anche il tuo nuovo iPad economico.

iPad economici per tutte le tasche

Sembra proprio che l’iPad economico da 10,2 pollici sia in arrivo per questo autunno, speriamo che sia vero!

Il dispositivo in arrivo è stato ideato per sostituire il tablet entry level da 9,7 pollici che da qualche anno è stato rilasciato dall’azienda della mela. Secondo quanto affermato da DigiTimes, la casa di Cupertino rilascerà il nuovo iPad low cost già a fine settembre.

Una data che ormai ci è famigliare e pare che il dispositivo sarà presentato insieme ai cuoi colleghi nuovi di zecca iPhone 11. Il classico evento programmato per settembre sarà davvero ricco di novità per quest’anno!

Sembra che il prezzo del nuovo iPad low cost sarà davvero piuttosto basso: circa 359 euro, quindi non più dell’attuale modello ora direttamente sull’Apple Store.

Il nuovo iPad avrà però 10,2 pollici e ovviamente sarà programmato per supportare iOS 13 e tutte le novità studiate e programmate per questa versione nuova fiammante del sistema operativo.

Il dispositivo sarà anche compatibile con l’Apple Pencil in modo da poter scrivere e prendere appunti. Anche se i pollici aumentano, le dimensioni del tablet saranno probabilmente le stesse dato che ormai si opta per la riduzione delle cornici.

Sembra che il tasto Home rimarrà in modo da non dover introdurre il Face ID e tenere abbordabili per tutti i costi bassi del dispositivo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons