iPad Air 3 e iPhone 5se escono il 15 Marzo

iphone 5se presentazioneMarzo: mese di novità per Apple, almeno secondo quanto riportato dalle testate che sono in genere più sensibili ai movimenti della casa di Cupertino.

Secondo 9 to 5 Mac infatti il 15 Marzo, di martedì, Apple sarebbe pronta a presentare non uno, ma due nuovi dispositivi in due segmenti di mercato diversi.

Da un lato infatti avremo finalmente iPad Air 3, il tablet da 9,7’’ di Apple che finalmente, dopo un anno, sarà rinnovato.

Dall’altro invece avremo iPhone 5se, ovvero un nuovo modello di smartphone pensato per far spendere qualcosina in meno pur portandosi a casa qualcosa che sia davvero degno di offrire l’esperienza d’uso e di materiali di Apple.

Presentazione il 15 Marzo

Chi segue anche le presentazioni di Apple, quelle in pompa magna dei suoi prodotti, dovrà sintonizzarsi in streaming il prossimo 15 Marzo, ad un orario però che, almeno per il momento, è ancora da stabilire.

La presentazione avverrà in una location che per il momento è ancora supersegreta, ma che sarà con ogni probabilità, come nella stragrande maggioranza dei casi, in California.

Subito disponibile

La vera novità però non è nei dispositivi, che pure sono attesi da centinaia di migliaia di consumatori. La novità sta nel fatto che Apple sarebbe pronta a commercializzare i due nuovi dispositivi addirittura il 18 Marzo, ovvero a soli 3 giorni dalla presentazione. Si tratta di un qualcosa di estremamente nuovo, dato che non ci saranno più preordini e nemmeno la necessità di aspettare per settimane prima di vedere il dispositivo arrivare nel nostro paese.

Anche nuovi cinturini per Apple Watch

Apple Watch, in gran silenzio e lontano dai riflettori, si sta comunque guadagnando la sua fetta di mercato. Per rinforzare la sua posizione, Apple sarebbe pronta a presentare dei nuovi cinturini, sfruttando l’attenzione e il traino offerto dalla presentazione di dispositivi importanti come iPad Air 3 e Iphone 5se.

Staremo a vedere quali saranno le altre novità, dato che Apple, come sappiamo bene, riserva sempre qualche sorpresa per i suoi appassionati.

Manca poco: da qui ad un mese vedremo Tim Cook tornare sul palco per incantarci con le ultime novità di Apple.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons