iOS 7: utilizzare iPhone come torcia [GRATIS]

torcia iphone

Fino a qualche mese fa eravamo costretti a scaricare App aggiuntive per utilizzare il nostro iPhone come torcia, sfruttando la luce del flash della fotocamera. Da iOS 7 in poi la funzione torcia è invece inclusa, ecco come attivarla.

Apple “ruba” dal jailbreak

Pare che gli ingegneri di Apple spiino volentieri quello che succede nel mondo jailbreak. Il nuovo Centro di Controllo è infatti molto più prestante del precedente.

Avrete a disposizione infatti dei rapidi bottoni per spegnere WIFI, Bluetooth, cambiare canzone, accedere alla sveglia, alla calcolatrice e anche, udite udite, alla funzione torcia.

Come accedere al Centro di Controllo

Potete accedere al centro di controllo da qualunque punto del vostro telefono, sia che siate dentro un’App e sia che il vostro telefono sia in blocco. Scorrete dal basso verso l’alto, come nella foto che trovate qui sotto.

accedere pannello

Il Centro di Controllo: attivare la torcia

La torcia di iPhone può essere attivata utilizzando il bottone che trovate in basso a destra. Pigiateci e si accenderà, per spegnerla pigiateci di nuovo. Se non riuscite a trovarla, usate la foto che trovate qui sotto.

attivare torcia

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons