iOS 7: Come allegare foto e video alle e-mail di iPhone e iPad

iphone 5 con ios7

Volete mandare le ultime foto che avete scattato ai vostri amici via mail? Con iOS 7 e il vostro iPhone è possibile. Non è esattamente intuitivo, ma con la nostra guida potrete farlo in pochissimi passi.

Primo passo: scrivere la mail

Scriviamo la nostra mail utilizzando il programma Mail, già incluso in iOS 7. Una volta completata la mail possiamo procedere all’inserimento delle immagini.

Secondo passo: tenere premuto il cursore

C’è un cursore lampeggiante nella mail, che è il punto fin dove siete arrivati a scrivere. Tenetelo premuto fino a quando uscirà un menù a scomparsa come quello che vedete nella foto. Ora fermi, e passate al prossimo passo.

guida per caricare foto

Terzo Passo: scorrere il menù e trovare l’opzione giusta

Con le frecce a sinistra e a destra del menù dovrete scorrere verso destra, fino a trovare Inserisci foto o video. Una volta trovato toccateci sopra. iOS 7 vi farà scegliere una foto dalla vostra libreria.

Potrete scegliere quella che volete, e ripetere la procedura dal secondo passo per aggiungerne delle altre.

allegare foto iOS7

Articoli che ci piacciono:

loading...

3 commenti

  1. In iOS 6 era così, ma adesso non si trova più allega foto nel menù che avete scritto…

  2. Ciao, cerco da un pò informazioni per cambiare la priorità di invio (contrassegnare una mail con priorità alta) sul mio iPhone 5S. Sapete come si fa?

    Grazie 1000 in anticipo e cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons