Loading...

iOS 13 e il supporto per i caratteri personalizzati

Oggi parliamo di un aggiornamento divertente ed interessante che arriva direttamente dalla casa di Cupertino.

Si tratta di caratteri personalizzabili, un argomento che farà saltare di gioia tanti utenti che amano la mela.

Vediamo ora di capire meglio che cosa accade in questo caso e quali aggiornamenti dobbiamo aspettarci e quali novità arriveranno. Ecco la nostra guida per te! Tuffati subito nella lettura per placare la tua curiosità.

iOS e i caratteri personalizzabili

Ecco in arrivo il supporto per i caratteri personalizzati in iOS, si tratta proprio di una caratteristica richiesta insistentemente da alcuni utenti per tanto tempo.

Alla fine Apple ha dovuto ascoltarli e ha deciso che introdurrà il supporto per i caratteri personalizzabili proprio entro la fine di questo anno. Alla Worldwide Developers Conference Apple ha affermato e confermato per via ufficiale, che il supporto per i caratteri personalizzati su iOS 13 sta per arrivare.

La casa di Cupertino afferma anche che saranno davvero facili da scaricare, da installare e anche da utilizzare. Cosa dobbiamo aspettarci dalla funzionalità di iOS 13 in arrivo? Vediamolo insieme.

Le novità

La novità con i caratteri personalizzabili debutterà proprio questo autunno. Da Apple è arrivata proprio la conferma che iOS 13 supporterà i caratteri personalizzati.

Significa che, una volta installati i caratteri sul proprio dispositivo (che però deve essere aggiornato all’ultima versione disponibile), si potranno comodamente utilizzare i caratteri personalizzati in tutte le app che preferiamo.

Per scaricare i font personalizzati sul dispositivo, basterà andare direttamente sull’App Store. Una volta che i caratteri personalizzabili sono stati scaricati ed installati, iOS 13 ne rende più intuibile e semplice anche la gestione.

La casa californiana conferma che potremo non solo vedere, ma anche modificare i caratteri personalizzabili direttamente dall’app cliccando su Impostazioni.

Grazie ad iOS 13, Apple sta facendo di tutto per soddisfare le richieste degli utenti e per accontentarli il più possibile. Ti anticipiamo anche altre interessanti novità prima di salutarti.

Apple sta anche aggiungendo un gran numero di importanti novità e cambiamenti, come ad esempio la Dark Mode. Vedremo a breve se arriveranno altre notizie interessanti per i nuovi dispositivi e per gli aggiornamenti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons