Loading...

iOS 13 e il suo nuovo concept

Pochi giorni fa c’è stata la WWDC 2019. Si è tenuta il 3 giugno e proprio lì abbiamo scoperto tutte le novità ufficiali in arrivo con iOS 13.

Oggi parleremo delle novità che conosciamo e che sono arrivate a noi fino ad oggi. Buona lettura.

Novità su iOS 13

Sembra che sui nuovi smartphone si troverà una nuova Lockscreen che riuscirà a mostrare molte più informazioni, comprese quelle sul meteo e contemporaneamente anche lo stato della batteria Ambient Display, novità che si troveranno sugli schermi OLED con aggiunta una modalità Always On.

Opzione necessaria per visualizzare subito la eventuale presenza di notifiche, o l’orologio o tutto quello di cui hai bisogno. La grafica per le schede delle notifiche push sarà del tutto rinnovata.

Decisamente più ampie e molto più chiare. Inoltre avrai anche la possibilità di personalizzare i tuoi tasti nella Lockscreen. Avrai anche il centro di controllo completamente rimodernato e ridisegnato.

Inoltre troveremo anche la schermata di Siri più piccola rispetto a quella precedente e barre di ricerca all’interno dell’app, metodi per trovare facilmente le conversazioni e un accesso decisamente più veloce alle emoji più usate.

Avrai anche la possibilità di chiudere le app in multitasking usando un solo tasto e miglioramenti anche per quanto riguarda i controlli per il volume, potrai finalmente gestire con ben tre leve distinte sia il volume della riproduzione del brano che stai ascoltando, che il volume della suoneria, che quello di un’eventuale sveglia.

Inoltre troverai anche il Multi-account. Inoltre è stata modificata una cosa davvero fastidiosa: finalmente quando sei in chiamata, l’applicazione del telefono non coprirà tutto lo schermo.

Novità finale e decisamente interessante è la Dark Mode che rende i colori e lo schermo decisamente naturali e strabilianti. Un vero piacere per gli occhi. La Dark Mode con nero puro esalta i colori e li rende decisamente perfetti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons