Loading...

iOS 13 beta 5: tutte le novità

Quando arriva un nuovo sistema aggiornato, che sia beta o meno, gli utenti Apple impazziscono letteralmente dalla curiosità e spesso non possono fare a meno di installarlo o di provarlo.

Oggi ti parliamo delle novità in arrivo dal sistema iOS 13 beta 5. Siamo certi che ti piaceranno e che troverai di certo qualcosa di interessante per te.

Continua a leggere la nostra guida!

iOS 13 beta 5: cosa cambia?

iOS 13 beta 5 è ricco di tantissime novità in questa nuova versione, quelle descritte sono solo le novità del momento, ma ce ne saranno di certo di nuove per quanto riguarda questo sistema operativo.

Ora che Apple ha rilasciato la quinta versione beta di iOS 13, siamo sempre più vicini alla versione definitiva. Vediamo ora quali sono le novità in arrivo con questo aggiornamento rispetto alle precedenti versioni dello stesso sistema.

Per quanto riguarda l’estetica, la scritta del 3G/4G/LTE è di dimensioni più grandi in modo da avere una maggior visibilità e simmetria anche con i simboli della batteria e del segnale della linea del telefono.

Inoltre sarà possibile modificare la dimensione delle icone sulla schermata home per avere una griglia 4×5 o 6×5.3 comoda e ben visibile. In più se si abbassa il volume, noterai un nuova grafica.

Il puntatore del mouse ha dimensioni ridotte e troverai anche nuovi sfondi nell’applicazione specifica. CarPlay9 presenta anche tantissime novità e animazioni e in generale anche tutto il sistema è più fluido rispetto a come erano nella precedente versione beta.

Continua a leggere per scoprire le altre novità disponibili. Siamo certi che ti piaceranno. Pronto a scoprirle? Tuffati nella lettura.

Altre novità su iOS 13 beta 5

Apple ha anche aggiunto la utilissima opzione che permette di riaprire una finestra chiusa da poco con un pulsante in alto a sinistra per procedere con l’annullamento della chiusura effettuata.

Utilizzando il sistema troverai di certo anche altre novità. Continua a seguirci per scoprire anche tanti nuovi aggiornamenti provenienti dalla casa di Cupertino.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons