Loading...

iOS 12: velocizzata la chiusura delle App

ios 12 iphone xAvete bisogno di novità disponibili per i vostri amati prodotti Apple? Non sarete delusi! Ecco un’altra importante novità per i dispositivi Apple con iOS 12.

La casa di Cupertino velocizza la chiusura delle app in multitasking sui suoi iPhone X. Una interessante novità per i suoi utenti e clienti. Vediamo meglio di cosa si tratta e quali sono le aggiunte nel dettaglio.

Buona lettura!

iOS 12 velocizza la chiusura delle app in multitasking

Le novità con Apple non finiscono mai, le innovazioni di iOS 12 sono davvero numerose, non tutte sono di eccezionale rilievo e non tutte sono stravolgenti, ma nello specifico il sistema dei dispositivi Apple X migliora continuamente sia per quanto riguarda le prestazioni che per quanto riguarda la cura dei dettagli che possono sembrare di minore importanza.

Ritroviamo la Apple di in questa versione di novità continue. Mentre stiamo completando la lista delle novità disponibili per iOS 12, esaminandole punto per punto e tenendole in continuo aggiornamento, abbiamo notato che su iPhone X non è più disponibile la doppia conferma per la chiusura di un’app aperta in precedenza e in background.

Al momento non è ancora stato introdotto il tasto in grado di chiuderle contemporaneamente tutte insieme, ma adesso ci basta semplicemente entrare all’interno della schermata di Multitasking con uno swipe a partire dal basso andando verso l’alto e poi prendere una semplice anteprima di applicazione che va lanciata verso l’alto per la chiusura.

Con la precedente versione, iOS 11, bisognava invece premere e tenere premuto su un’app aperta affinché comparisse la X rossa su un angolo e solo a seguito, premendo la X si poteva lanciare in alto le schermate per chiudere le varie app.

Si tratta apparentemente di un piccolo cambiamento, ma molto utile per gli utenti di iPhone X che ringraziano la casa di Cupertino per questa nuova interessante novità. Apple sta per mettere a disposizione dei suoi utenti altre interessanti notizie? Certamente!

Non vi resta che seguirci per scoprire tutte le notizie, i leak, le news ufficiali e tanto altro su Apple e sui suoi prodotti. Nei nostri articoli troverete anche tante altre info, leggeteli e mantenetevi sempre aggiornati!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons