Loading...

iOS 12.3.1: arriva per tutti

Oggi siamo qui a parlare di iOS 12.3.1 che arriva per tutti e viene rilasciato su download.

Come sempre nelle nostre guide, proviamo a fornirti tutte le informazioni necessarie per soddisfare la tua curiosità in ambito news dalla casa di Cupertino.

Come anticipato, oggi parliamo di iOS 12.3.1 che arriva per tutti gli utenti. Continua a leggere per capire di cosa si tratta. Vedrai che troverai la nostra guida molto interessante.

Apple rilascia iOS 12.3.1

E finalmente Apple rilascia iOS 12.3.1 per tutti i suoi utenti. Anche se iOS 12.3.1. è un aggiornamento minore, si tratta sempre di una notizia interessante. Questo aggiornamento segue direttamente quello uscito poco tempo fa, ma è riuscito a risolvere diversi e fastidiosi problemi e disagi lamentati dai clienti.

Vediamo ora quali sono i problemi che Apple è andata a risolvere con questi aggiornamenti recenti.

Problemi risolti con l’aggiornamento

Con iOS 12.3.1 iOS 12.3.1 trovi le correzioni di errori sia per iPhone che per iPad.

Apple ha quindi risolto anche un problema che non concedeva la ricezione e che non dava la possibilità di effettuare delle chiamate su VoLTE. Inoltre risolve un problema che dava parecchia noia agli utenti.

Ovvero quando alcuni messaggi arrivati da mittenti sconosciuti apparivano nell’elenco delle conversazioni. Decisamente fastidioso per diversi motivi. Questo accadeva anche se l’utente abilitava l’opzione filtra mittenti sconosciuti. Una vera e propria seccatura. Ora il problema è risolto, finalmente.

In aggiunta, Apple risolve anche un problema che spesso impediva la visualizzazione dei link per segnalare i messaggi indesiderati. Nei thread denominati messaggi con mittenti sconosciuti.

Come fare per aggiornare?

Cosa bisogna fare per aggiornare il tutto? Lo vediamo assieme ora. Per aggiornare basta:

  • Entrare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software.

In alternativa puoi anche aggiornare il sistema utilizzando iTunes o cercare i download autorizzati.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons