Loading...

Inaugurazione del nuovo Apple Store di Piazza Liberty : com’è andata

Da qualche mese si attendeva l’inaugurazione del nuovo store milanese targato Apple. Dopo tanta attesa possiamo parlare ufficialmente di quali sono le caratteristiche di questo nuovo Apple store. Ci sono già le prime immagini del nuovo Apple Store del centro di Milano, in Piazza Liberty.

Vediamo insieme di svelare questo mistero sul design dello store più atteso di sempre. Pronti a scoprire le novità sul nuovo store Apple milanese?

Il nuovo Apple store

Non pochi hanno partecipato all’inaugurazione anche se lo store ha aperto ufficialmente al pubblico il 26 luglio. Di certo la prima cosa che si nota è l’elegante design degli esterni e degli interni. Una grande fontana di vetro, che fa anche da ingresso per il negozio, accoglie il cliente che già resta stupito.

La fontana è stata progettata anche per la proiezione di immagini decisamente interessanti. In questo store, Apple ospiterà anche degli eventi speciali che al momento non conosciamo. Gli eventi saranno previsti anche nell’anfiteatro all’aperto.

Lo store Apple di Piazza Liberty da il via all’arrivo nel nostro paese dello stile e del design degli ormai celeberrimi store dell’azienda californiana. Apple ha deciso di far incontrare design, architettura, arte e tecnologia nei suoi store per simboleggiare la sua trasversalità espressiva.

Gli store Apple sono anche pensati per essere luoghi di aggregazione e sviluppo di idee e l’Apple store di Piazza Liberty ne è un esempio lampante. Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail di Apple, ha sottolineato questo interessante aspetto dell’idea Apple. Milano è ricca di arte e storia, ma è anche la città del design, della moda e della modernità, quale miglior luogo per uno store Apple?

Apple ha scelto di creare uno spazio per tutti, sia per appassionati che per esperti nel settore, per aiutare il suo pubblico a sentirsi sempre a proprio agio e sempre liberi ed ispirati. Di certo un altro centro fatto dall’azienda di Cupertino.

Chi sa se e quali altri store Apple aprirà in Italia e quali interessanti scelte di design farà. Continuate a seguirci e non appena avremo nuove ed interessanti notizie vi daremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons