Loading...

In arrivo una batteria esterna MagSafe?

Quando si parla di novità in arrivo nel mondo della tecnologia, Apple gioca un ruolo predominante. Se si acquista uno dei suoi prodotti, si può star certi che ci saranno sempre nuovi aggiornamenti, tutti interessanti e utili.

Oggi parliamo di batteria e di ricarica. Sembra che iOS 14.5 Beta 2 ci sveli l’arrivo di una batteria esterna MagSafe. Il codice fa riferimento (piuttosto chiaramente) ad un pacco batteria.

Può significare che c’è un accessorio MagSafe in arrivo? Vediamo di approfondire e di capire meglio.

Novità in arrivo? Sembra di sì

Il codice dell’ultima versione beta di iOS 14.5 sembra suggerire che la casa di Cupertino stia lavorando ad un accessorio ulteriore per il suo iPhone 12. Questo prodotto potrebbe sfruttare la ricarica wireless MagSafe.

La nuova funzionalità Mobile Charge Mode, che troviamo nella beta numero due di iOS 14.5, sembra far riferimento ad un pacco batterie. Non sono pochi gli utenti che pensano si tratti di un rimando all’arrivo di un nuovo accessorio MagSafe.

La scoperta nel codice

Questa funzione è stata scoperta da Steve Moser, un collaboratore di MacRumors noto agli appassionati di news Apple. Per chiarire quanto affermato, bisogna evidenziare che la stringa di codice non riporta direttamente la voce MagSafe e non fa cenno all’hardware di ricarica.

Ma indica la presenza di un caricabatterie con un componente aggiuntivo MagSafe. Almeno questo è quanto afferma il signor Moser. Pare che per migliorare la durata della batteria e la sua efficienza, il sistema manterrà il telefono carico a circa il 90%. Sarà vero?

Non possiamo dire altro al momento. Non ci sono ulteriori informazioni in arrivo e non ci sono indicazioni più specifiche. I rumors dalla casa di Cupertino sono sempre attivi. Potrebbero arrivarne di nuovi a breve.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo Apple, sugli iPhone e su tutti i prodotti della mela più famosa del mondo, torna a trovarci presto. Qui trovi aggiornamenti periodici e le novità più succulente sui tuoi dispositivi preferiti.

Non vediamo l’ora di scoprire nuovi dettagli sull’eventuale arrivo di una batteria esterna MagSafe. Speriamo di vederne delle belle, come capita spesso quando si parla di Apple.

Continua a seguirci, ti aspettiamo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons