Loading...

Il WWDC 2020 in streaming: aggiornamenti

L’atteso evento della WWDC 2020 con inizio lunedì 22 giugno e trasmesso in diretta streaming per dare a tutti la possibilità di seguirlo, sta per concludersi.

L’evento garantirà la possibilità di conoscere in anteprima le novità inerenti ad iPadOS, watchOS, iOS e macOS e di placare ogni curiosità accumulata in questi medi di assenza.

Per sostenere a pieno l’iniziativa, la Società ha condiviso sul proprio canale Youtube il link dell’evento, così da consentire di impostare un promemoria che ci ricordi di sintonizzarci.

E dunque, Apple continua ad invitare tutti gli utenti a collegarsi tramite il suo sito Web, con l’app Apple Developer, o con l’app Apple TV o tramite YouTube alle ore 19 in punto italiane.

Il programma dell’evento

Dato che lo svolgimento è solo digitale, tale evento sarà probabilmente il più grande della storia Apple.

Keynote approfondimenti, discussioni direttamente con e dagli ingegneri Apple sono solo alcune delle meraviglie accadute.

Per le giornate a seguire, fino al 26 giugno, sono in programma più di 100 sessioni tecniche per gli sviluppatori. Ogni giorno, alle 19 in punto, saranno disponibili sui medesimi canali i video degli sviluppi e sarà possibile prenotare un appuntamento con gli ingegneri che hanno lavorato alle novità introdotte.

Inoltre, a partire dallo scorso 18 giugno, la community degli sviluppatori scenderà in campo per interagire con gli ingegneri Apple in merito alle questioni tecniche e ai dubbi inerenti alle novità poste sul mercato.

Cosa aspettarsi ancora dall’evento

Come precisato, a causa della pandemia da Coronavirus, la partecipazione sarà gratuita e aperta a tutti. Nella 31ma edizione della WWCD sono attesi ulteriori sviluppi su iOS 14, iPadOS14, tvOS14, MacOS 10.16 e watchOS7.

Novità riguardano anche una nuova app per il fitness sia per iPhone che per Apple Watch, ma anche delle novità in campo iMessage.

Insomma, non resta che continuare a sintonizzarsi sui canali a disposizione da lunedì 22 giugno fino al 26 giugno e non dimenticare l’appuntamento delle 19, per scoprire tutte le novità che il colosso statunitense ha da offrirci!

Come sempre Apple si rinnova e non delude i suoi clienti, nemmeno in tempi difficili come quelli di una pandemia! La sua innovazione e attenzione ai dettagli è sempre attiva e noi restiamo sintonizzati!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 - Scoprilamela.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons